Le uniche serie degne di essere seguite sono fringe e big bang theory!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Tv è Morta
Collapse
X
-
Prima di partire apprezzavo la tv inglese e Rai 4, oltre al calcio.
Per il resto, non guardo qualcosa alla tv dal 12 Gennaio (DW s06 su Rai 4).
Comment
-
Originariamente Scritto da Anakureto Visualizza MessaggioLe uniche serie degne di essere seguite sono fringe e big bang theory!
A me piace particolarmente Dexter, per il resto guardo la tv solo alla sera su K2...
Penso che comunque il fondo lo abbia toccato Mediaset con il dvd "La nave della vergogna"."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBig Bang Theory è davvero bella come serie, così come Fringe.
A me piace particolarmente Dexter, per il resto guardo la tv solo alla sera su K2...
Penso che comunque il fondo lo abbia toccato Mediaset con il dvd "La nave della vergogna".
Io in tv guardo partite e gli anime di rai 4, il resto poco o niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBig Bang Theory è davvero bella come serie, così come Fringe.
Penso che comunque il fondo lo abbia toccato Mediaset con il dvd "La nave della vergogna"..sigpic.
Comment
-
Su italia 1 prossimamente andrà in onda "fratello maggiore". il pugile clemente russo seguirà dei ragazzi "difficili" e cercherà di rimetterli sulla retta via, sembra interessante. il programma più bello andato in onda su italia 1 secondo me è "invincibili" con marco berry, ammetto di essermi commosso per la storia della ragazzina
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiohai dimenticato Tamarreide
Che poi il bello è che quando fanno sempre qualcosa di discreto non posso guardare la tv"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioSu italia 1 prossimamente andrà in onda "fratello maggiore". il pugile clemente russo seguirà dei ragazzi "difficili" e cercherà di rimetterli sulla retta via, sembra interessante. il programma più bello andato in onda su italia 1 secondo me è "invincibili" con marco berry, ammetto di essermi commosso per la storia della ragazzinaLast edited by Pagan89; 22 marzo 2012, 12:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioHo visto il pezzo con la ragazza... mamma mia... se fosse stato tutto vero secondo me Russo l'avrebbe presa sicuramente a cazzottoni
Diciamo che come Mike Tyson è finito a fare "la comparsa" in Una Notte Da Leoni, il nostrano Clemente Russo è finito a fare un reality show, tralaltro pure pessimo che spruzza falsità da tutti i pori.."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment