Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Tv è Morta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le uniche serie degne di essere seguite sono fringe e big bang theory!

Comment

Prima di partire apprezzavo la tv inglese e Rai 4, oltre al calcio.
      Per il resto, non guardo qualcosa alla tv dal 12 Gennaio (DW s06 su Rai 4).
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anakureto Visualizza Messaggio
        Le uniche serie degne di essere seguite sono fringe e big bang theory!
        Big Bang Theory è davvero bella come serie, così come Fringe.

A me piace particolarmente Dexter, per il resto guardo la tv solo alla sera su K2...

Penso che comunque il fondo lo abbia toccato Mediaset con il dvd "La nave della vergogna".
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

A me piace particolarmente Dexter, per il resto guardo la tv solo alla sera su K2...

Penso che comunque il fondo lo abbia toccato Mediaset con il dvd "La nave della vergogna".
          Giusto.
          Io in tv guardo partite e gli anime di rai 4, il resto poco o niente

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Penso che comunque il fondo lo abbia toccato Mediaset con il dvd "La nave della vergogna
            ".
            hai dimenticato Tamarreide
            .sigpic.

Comment

Su italia 1 prossimamente andrà in onda "fratello maggiore". il pugile clemente russo seguirà dei ragazzi "difficili" e cercherà di rimetterli sulla retta via, sembra interessante. il programma più bello andato in onda su italia 1 secondo me è "invincibili" con marco berry, ammetto di essermi commosso per la storia della ragazzina

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                hai dimenticato Tamarreide
                Sì beh, lì era da fare un blitz con i tamarri veri e sfasciargli tutto

Che poi il bello è che quando fanno sempre qualcosa di discreto non posso guardare la tv

Comment

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                  Su italia 1 prossimamente andrà in onda "fratello maggiore". il pugile clemente russo seguirà dei ragazzi "difficili" e cercherà di rimetterli sulla retta via, sembra interessante. il programma più bello andato in onda su italia 1 secondo me è "invincibili" con marco berry, ammetto di essermi commosso per la storia della ragazzina
                  Ho visto il pezzo con la ragazza... mamma mia... se fosse stato tutto vero secondo me Russo l'avrebbe presa sicuramente a cazzottoni
                  Last edited by Pagan89; 22 marzo 2012, 12:39.

Comment

Penso che entrambe le storie siano ricostruzioni (tipo forum). senz'altro un bel programma. è innegabile che ci siano storie del genere in italia

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                      Ho visto il pezzo con la ragazza... mamma mia... se fosse stato tutto vero secondo me Russo l'avrebbe presa sicuramente a cazzottoni
                      Ma per me di vero non c'è nulla, cercando di copiare il peggio dei telefilm americani per poi trasportarlo in Italia.

Diciamo che come Mike Tyson è finito a fare "la comparsa" in Una Notte Da Leoni, il nostrano Clemente Russo è finito a fare un reality show, tralaltro pure pessimo che spruzza falsità da tutti i pori..

Comment

Working...