Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Two sisters

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Two sisters

    Chi me ne ha parlato come un film terrificante, chi me lo ho descritto come una schifezza.
    Io non so se andrò a vederlo... a voi un giudizio, se lo avete visto.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

  • #2
    Che dirti... Come c'era da aspettarsi mette ansia, prendi qualche spavento, e anche se nel film c'è qualche colpo di scena la storia alla fin fine è la stessa di sempre, solo che devi pensare un pò per metterla a fuoco (anzi devi pensare un bel pò per capirci qualcosa)... Quindi che dire... si può andare a vederlo, se vuoi spaventarti un pò vai, se vuoi vedere un bel film c'è di meglio...


    edit:
    Fotografia, audio e montaggio buoni, voto complessivo 6 e mezzo
    Last edited by IISNT; 11 September 2004, 14:38.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da IISNT
      Che dirti... Come c'era da aspettarsi mette ansia, prendi qualche spavento, e anche se nel film c'è qualche colpo di scena la storia alla fin fine è la stessa di sempre, solo che devi pensare un pò per metterla a fuoco (anzi devi pensare un bel pò per capirci qualcosa)... Quindi che dire... si può andare a vederlo, se vuoi spaventarti un pò vai, se vuoi vedere un bel film c'è di meglio...
      ma è in stile the eye? no xkè se è così lo eviterò!
      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

      Comment


      • #4
        Copiazza un pò the ring forse... boh non sò che dire, la qualità è ottima, tutto buono, ti fà anche ansieggiare e spaventare, ma alla fine, in generale, oltre il sei e mezzo non và (che per come dò giudizi io non è poco comunque).... personalmente ho preferito Gothika... non sò perchè ma Gothika mi era proprio piaciuto :\

        Comment

        Working...
        X