Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chi me ne ha parlato come un film terrificante, chi me lo ho descritto come una schifezza.
Io non so se andrò a vederlo... a voi un giudizio, se lo avete visto.
Che dirti... Come c'era da aspettarsi mette ansia, prendi qualche spavento, e anche se nel film c'è qualche colpo di scena la storia alla fin fine è la stessa di sempre, solo che devi pensare un pò per metterla a fuoco (anzi devi pensare un bel pò per capirci qualcosa)... Quindi che dire... si può andare a vederlo, se vuoi spaventarti un pò vai, se vuoi vedere un bel film c'è di meglio...
edit:
Fotografia, audio e montaggio buoni, voto complessivo 6 e mezzo
Che dirti... Come c'era da aspettarsi mette ansia, prendi qualche spavento, e anche se nel film c'è qualche colpo di scena la storia alla fin fine è la stessa di sempre, solo che devi pensare un pò per metterla a fuoco (anzi devi pensare un bel pò per capirci qualcosa)... Quindi che dire... si può andare a vederlo, se vuoi spaventarti un pò vai, se vuoi vedere un bel film c'è di meglio...
ma è in stile the eye? no xkè se è così lo eviterò!
Copiazza un pò the ring forse... boh non sò che dire, la qualità è ottima, tutto buono, ti fà anche ansieggiare e spaventare, ma alla fine, in generale, oltre il sei e mezzo non và (che per come dò giudizi io non è poco comunque).... personalmente ho preferito Gothika... non sò perchè ma Gothika mi era proprio piaciuto :\
Comment