Voglio Bonolis e non Morandi -.-' Quando hanno fatto i duetti con le star internazionali, Morandi non sapeva come muoversi. Non sa parlare inglese...sti cazzi! Io seguo Professor Green, e mi dispiace che non abbia detto neanche una misera parola.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Festival di sanremo
Collapse
X
-
Ma la Roba Interessante musicalmente parlando c'è pure stata, solo che non se l'è cagata nessuno, o quasi.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo pensavo ti riferissi a quest'anno.
Il problema è di fondo. Eminem, Placebo, gli stessi Frank Head sono roba da "cciovani" e i giovani non vanno d'accordo con 'sto festival. Mettili in un contesto con Megan Gale, la Carrà o Morandi e ottieni quel che si è visto. Il festival è quel genere di cosa che quando arriva penso "meh, almeno la nonna ha qualcosa per rincoglionirsi davanti alla tv e se ne sta contenta". Poi senti la nonna lamentarsi che non ci sono più i cantanti di una volta e ti cadono le braccia
Comment
-
Chi cerca musica a Sanremo più o meno sulla lunghezza d'onda di quelli che cercano profonde verità rivelate o perlomeno qualcosa dal QI maggiore di dieci nei discorsi di Celentano.
Sanremo è showbiz, polemiche, populismo e gossip che sfruttano come collante la musica per dare una giustificazione al tutto.
Perciò guardarlo per la coscia di Belen = ok; guardarlo perché si è interessati a vedere quanto in basso può cadere un homo sapiens ascoltando Celentano = ok; cercarci musica ≠ ok.
Comment
-
Oh, hanno contestato Celentano.
Per il vincitore devo trovare la canzone degli Elii che rimarcava il peso metaforico di Costanzo nella televisione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa non si parla più di canzoni, in questo Sanremo? Mi sembra più un ritrovo di maniaci all'osteria! A me son piaciute ...insomma...così così...le canzoni di Irene Fornaciari e Noemi e dei Matia Bazar...poi il buio totale...la Bertè con le labbra di canotto insieme a quel polpettone di D'Alessio è scaduta proprio...canzone inascoltabile! Le belle canzoni di Sanremo ci sono state fino agli anni '90...poi solo schifezze e show di turpiloquio...e se ne vantano pure! Che bella immagine sciocca che diamo dell'Italia! Dopo il film-panettone il festival-panettone! Solo che qui Natale è tutto l'anno! Ieri sera mi sono addormentata davanti a Sanremo, ma stasera bevo un caffè doppio perchè mi devo fare 4 risate...con lo sbroccone d'Italia Celentano! Vediamo con chi ce l'ha stasera...magari con certi stupidi comici che credono di far ridere usando il linguaggio becero e di bassissimo livello, di uso sempre più comune , purtroppo...a cani e porci...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioVoglio Bonolis e non Morandi -.-' Quando hanno fatto i duetti con le star internazionali, Morandi non sapeva come muoversi. Non sa parlare inglese...sti cazzi! Io seguo Professor Green, e mi dispiace che non abbia detto neanche una misera parola.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggiosecondo me le canzoni quest'anno non erano male, c'è stato di peggio...si è fatto molto cabaret, ma se no il festival non se lo guarda nessuno...per quanto riguarda il linguaggio, smettiamola con questa ipocrisia però... sono daccordo che non sono cose da mandare in onda a sanremo, ma non siamo ipocriti su!!!
Quote:
Tonyo: Morandi non sapeva come muoversi.[QUOTE Giacinlui]
morandi semplicemente non sa e non può presentare, ma non ci vuole un genio per capirlo!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment