Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Festival di sanremo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Voglio Bonolis e non Morandi -.-' Quando hanno fatto i duetti con le star internazionali, Morandi non sapeva come muoversi. Non sa parlare inglese...sti cazzi! Io seguo Professor Green, e mi dispiace che non abbia detto neanche una misera parola.
    sigpic

Comment

Ma la Roba Interessante musicalmente parlando c'è pure stata, solo che non se l'è cagata nessuno, o quasi.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Tacete ed inchinatevi alla suprema gnoccolosità di Belen.
        @Obs: linka.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

C'è già se vuoi ti aggiungo questo e questo come ospiti
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Mettere Eminem a sanremo è come mettere uncharted nella 360! Vedendo il video, e il pubblico che applaudiva tanto per, mi vengono i brividi
            sigpic

Comment

Io pensavo ti riferissi a quest'anno.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Devo dire che la canzone di Emma e quella di Dolcenera sono belle Anche quella di Bersani mi piace
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Io pensavo ti riferissi a quest'anno.
                  Sinceramente non ho ancora ascoltato nada. I presupposti non sono dei migliori tra vincitore nei giovani e duetti agghiaccianti Comunque appena passa tutta sta manfrina sanremese magari qualcosa la sento...

Il problema è di fondo. Eminem, Placebo, gli stessi Frank Head sono roba da "cciovani" e i giovani non vanno d'accordo con 'sto festival. Mettili in un contesto con Megan Gale, la Carrà o Morandi e ottieni quel che si è visto. Il festival è quel genere di cosa che quando arriva penso "meh, almeno la nonna ha qualcosa per rincoglionirsi davanti alla tv e se ne sta contenta". Poi senti la nonna lamentarsi che non ci sono più i cantanti di una volta e ti cadono le braccia
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

Chi cerca musica a Sanremo più o meno sulla lunghezza d'onda di quelli che cercano profonde verità rivelate o perlomeno qualcosa dal QI maggiore di dieci nei discorsi di Celentano.
                    Sanremo è showbiz, polemiche, populismo e gossip che sfruttano come collante la musica per dare una giustificazione al tutto.
                    Perciò guardarlo per la coscia di Belen = ok; guardarlo perché si è interessati a vedere quanto in basso può cadere un homo sapiens ascoltando Celentano = ok; cercarci musica ≠ ok.

Comment

L'unica cosa buona di st'anno è stata la Smith.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Per chi interessa ha vinto Emma Marone...mah! così così... http://www.ilmessaggero.it/articolo....74&sez=SANREMO
                        Last edited by jenny56; 19 February 2012, 02:26.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Oh, hanno contestato Celentano.

Per il vincitore devo trovare la canzone degli Elii che rimarcava il peso metaforico di Costanzo nella televisione.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ma non si parla più di canzoni, in questo Sanremo? Mi sembra più un ritrovo di maniaci all'osteria! A me son piaciute ...insomma...così così...le canzoni di Irene Fornaciari e Noemi e dei Matia Bazar...poi il buio totale...la Bertè con le labbra di canotto insieme a quel polpettone di D'Alessio è scaduta proprio...canzone inascoltabile! Le belle canzoni di Sanremo ci sono state fino agli anni '90...poi solo schifezze e show di turpiloquio...e se ne vantano pure! Che bella immagine sciocca che diamo dell'Italia! Dopo il film-panettone il festival-panettone! Solo che qui Natale è tutto l'anno! Ieri sera mi sono addormentata davanti a Sanremo, ma stasera bevo un caffè doppio perchè mi devo fare 4 risate...con lo sbroccone d'Italia Celentano! Vediamo con chi ce l'ha stasera...magari con certi stupidi comici che credono di far ridere usando il linguaggio becero e di bassissimo livello, di uso sempre più comune , purtroppo...a cani e porci...!
                            secondo me le canzoni quest'anno non erano male, c'è stato di peggio...si è fatto molto cabaret, ma se no il festival non se lo guarda nessuno...per quanto riguarda il linguaggio, smettiamola con questa ipocrisia però...sono daccordo che non sono cose da mandare in onda a sanremo, ma non siamo ipocriti su!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                              Voglio Bonolis e non Morandi -.-' Quando hanno fatto i duetti con le star internazionali, Morandi non sapeva come muoversi. Non sa parlare inglese...sti cazzi! Io seguo Professor Green, e mi dispiace che non abbia detto neanche una misera parola.
                              morandi semplicemente non sa e non può presentare, ma non ci vuole un genio per capirlo!!!

Comment

Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
                                secondo me le canzoni quest'anno non erano male, c'è stato di peggio...si è fatto molto cabaret, ma se no il festival non se lo guarda nessuno...per quanto riguarda il linguaggio, smettiamola con questa ipocrisia però... sono daccordo che non sono cose da mandare in onda a sanremo, ma non siamo ipocriti su!!!
                                Togliendo l'ipocrisia che non ci azzecca niente con me..(tutti conoscono da 4 anni, in questo forum,la mia battaglia personale con le parolacce e la volgarità...anche se la mia è una voce che urla nel deserto! )sono d'accordo su quella frase...

Quote:
                                Tonyo: Morandi non sapeva come muoversi.[QUOTE Giacinlui]
                                morandi semplicemente non sa e non può presentare, ma non ci vuole un genio per capirlo!!!
                                ecco...sono d'accordo anche su questo...la sua presentazione era troppo stentata...lo preferivo nei suoi anni migliori: quando cantava belle canzoni...riguardo le canzoni...avrei preferito che vincesse Dolcenera...tante canzoni di spicco non ne ho sentite...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X