Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiderman 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spiderman 2

    L'ho visto oggi, e devo dire che mi ha molto deluso...
    Avevo letto varie cose positive, e anche io ero convinto di vedere un gran bel film ma mi sono dovuto ricredere...
    A tratti troppo lento, a tratti ci sono scene veramente ridicole... il primo è decisamente meglio...

  • #2
    Buono a sapersi, così non spreco soldi nel biglietto!
    Comunque è strano, dicono che negli USA ha fatto un successone, è davvero così orrendo come dici?
    Let's do the Caramelldansen! sigpic
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

    Comment


    • #3
      No orrendo no... un film carino, ma da come se ne è parlato sembrava un gran bel film... a tratti mi stavo addormentando e certe scene ti garantisco che sono ridicole... ma proprio ridicole che non sai se ridere o imbarazzarti...
      Il primo mi era piaciuto tanto...

      Comment


      • #4
        Mi è piaciuto molto, gran bel film. Come il primo un gran uso di effetti speciali controbilanciati adeguatamente con scene di vita quotidiana. Quasi ai livelli del primo, per essere un seguito Sam Raimi & Co. hanno davvero un lavoro meritevole.

        Mi fermerei ankora a parlare ma sono tornato adesso dal cinema... *Ywan* ZZzzZzz.....
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          PICCOLO SPOILER
          Io solo per la zia di 150 anni acrobata volevo dare fuoco al cinema-_-
          senza contare la marea di scene patetiche e ridicole -_-

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IISNT
            PICCOLO SPOILER
            Io solo per la zia di 150 anni acrobata volevo dare fuoco al cinema-_-
            senza contare la marea di scene patetiche e ridicole -_-
            Forse per un attimo ti stai scordando che è tratto da un Fumetto...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              Il fumetto segue la logica del ragno geneticamente strano che lo punge e bla bla, i nemici fanno esperimenti scentifici e bla bla... ma quella vecchia di 90 anni non ha fatto uso nè di sostanze dopanti nè di strani laser, ed'è più potente di van helsing -_-

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da IISNT
                Io solo per la zia di 150 anni acrobata volevo dare fuoco al cinema-_-
                Wow! La nonnetta acrobata??
                Vado a vederlo subito allora, mi faccio 2 risate e poi ti dico cosa ne penso.
                Comunque, non è la prima volta che il secondo capitolo di un film è deludente rispetto al primo, anzi, direi che è quasi normale.....
                Let's do the Caramelldansen! sigpic
                "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                Comment


                • #9
                  Visto Venerdi...Beh,che devo dire?Mi è superpiaciutissimo!Non posso dire che è superiore al primo,ma è ricco di scene d'azione,ottimi gli effetti speciali e,pur avendo numerose fasi di "stanca",è sicuramente stupendo.Le scene di "calma piatta"servono cmq a dare più profondità ai personaggi,le loro sfaccettature e i loro desideri.Non le vedo assolutamente come un punto debole.
                  Da vedere e rivedere.Promosso a pieni voti!

                  SpiderMan,tu sei l'uomo ragno, SpiderMan,il più forte sei tu
                  SpiderMan,la tua ragnatela,SpiderMan,ti porta lassù
                  Più in alto,più in alto,tu vai,tu vai,tu vai...!
                  Nessuno ti sfugge,non c'e' nemico che si salvi da te!
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Alenet

                    SpiderMan,tu sei l'uomo ragno, SpiderMan,il più forte sei tu
                    SpiderMan,la tua ragnatela,SpiderMan,ti porta lassù
                    Più in alto,più in alto,tu vai,tu vai,tu vai...!
                    Nessuno ti sfugge,non c'e' nemico che si salvi da te!
                    LOL! Grandissima 'sta canzone! Inserirla nel film è stata davvero una bella mossa!
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • #11
                      Puff,dimenticavo il "giudizio"!
                      Grafica 9:effetti speciali e evoluzioni di SM migliori del primo film.
                      Sonoro 9:grande,la musichina del cartone animato!Ottimi soundfx!
                      Gameplay 7,5:quale fase di stanca di troppo.Cmq,promosso!
                      Longevità 9:io me lo rivedrei altre 10 volte!
                      Globale 9:chi non lo vede,si perde un bellissimo film!

                      Troppo figo!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • #12
                        Ma quale bellissimo, stupendo ec.. ecc.. una grande cagata rispetto al primo. Le scene belle sono brevissime e l'uomo ragno si vede indossare il costume solo poche volte e tra l'altro si è già capito di che pasta ripetitiva sarà il terzo film.
                        DELUDENTE VOTO FINALE

                        Comment


                        • #13
                          si concordo con halos... boh non capisco proprio come ha fatto a piacervi tanto :OO

                          Comment


                          • #14
                            Io più che altro non capisco a voi come possa esservi risultato così deludente... Cioè, come stile a me sembra mooolto simile al primo film... E proprio perché vi è piaciuto il primo non capisco come possiate essere rimasti così delusi... Non me lo spiego...
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                            Comment


                            • #15
                              la zia acrobata? ma che film ho visto allora?
                              mi sembra che anche uno paralitico se viene "preso" con un braccio bionico (vabbeh si ragiona per assurdo) potesse fare ciò che ha fatto lei, che poi cosa ha fatto? nulla, si è solo attaccata all'ombrello dopotutto...
                              cmq anche a me non è dispiaciuto, però ci sono delle pecche secondo me: il fatto che la gente sulla monorotaia abbia visto peter e poi tutti che facevano "nn lo diciamo a nessuno", mi è sembrata un po na cagata, e poi vabbe il finale non mi è piaciuto molto, toglie la sorpresa per il terzo film (ma che è, di nuovo Goblin?)
                              Molto divertente quando Peter ricomincia la sua vita normale

                              Ed avete notato una cosa? sia nel primo che nel secondo c'è Bruce Campbell, grande amico di Sam Raimi (il regista), che lo lanciò con la serie Evil Dead (La Casa, La Casa 2 e L'Armata delle Tenebre). Nel primo presentava gli incontri clandestini, nel secondo fa la maschera al teatro.
                              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                              http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X