Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiderman 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mitico Bruce! In verità,non è che lo abbia esattamente lanciato,visto che "La Casa"nasce da una idea in comune dei due(Raimi-Campbell), più un terzo tizio che andava a scuola con loro!

    Concordo con DAdo:in effetti,la nonnina che vola fra i tetti non è poi così fastidosa,dai!
    Last edited by Alenet; 24 September 2004, 12:22.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #17
      Visto ieri sera... finalmente!!! bello... bellissimo... voto 8,5.
      A quando la sfida con "Goblin junior"???

      Comment


      • #18
        devo andare a vederlo poi vi faccio sapere :P

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da IISNT
          L'ho visto oggi, e devo dire che mi ha molto deluso...
          Avevo letto varie cose positive, e anche io ero convinto di vedere un gran bel film ma mi sono dovuto ricredere...
          A tratti troppo lento, a tratti ci sono scene veramente ridicole... il primo è decisamente meglio...
          No, non dirmi così, io invece mi vorrei affiliare a tutti quelli che lo hanno apprezzato e consigliare a vegeta17 di guardarlo. Le scene sono degne del fumetto e la Marvel ha dimostrato un ottima gestione anche sulle pellicole. Per me Doctor Octopus è perfetto e anche spidey è fatto parecchio bene (graficamente parlando) sia nelle scene volanti che nelle scene di agilità e forza. L' ho visto al cinema che da noi è stato rimodernizzato con mega impianto stereo e devo dire che mi ha gasato tantissimo.
          Viva la marvel e finchè i livelli sono questi non mi pentirò mai di spendere 7 euro di cinema oltre ai soldi che già spendo per i suoi fantastici fumetti.
          Speriamo facciano anche un film su tutti gli altri eroi compresi i vendicatori...
          Finchè ci sono gli eroi la speranza di un mondo migliore è sempre alle porte
          m@x
          http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

          la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
          "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

          Comment


          • #20
            Dal punto di vista cinematografico Spiderman 2 secondo me è stato ineccepibile, meno se si considera l'attinenza con il fumetto. La vera identità di Spiderman la conoscono in pochissimi, Zia May odia Spidey (nel film invece lo definisce un eroe) , in più MJ scoprirà la doppia vita di Peter Parker solo dopo moooooooooooooooolto tempo. Per quanto riguarda gli altri super eroi so che stanno preparando il filme sui fantastici 4. A prima vista gli attori che intepreteranno 1 Fantastici 4 non centrano proprio una cippa.....
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mr bix
              Dal punto di vista cinematografico Spiderman 2 secondo me è stato ineccepibile, meno se si considera l'attinenza con il fumetto. La vera identità di Spiderman la conoscono in pochissimi, Zia May odia Spidey (nel film invece lo definisce un eroe) , in più MJ scoprirà la doppia vita di Peter Parker solo dopo moooooooooooooooolto tempo. Per quanto riguarda gli altri super eroi so che stanno preparando il filme sui fantastici 4. A prima vista gli attori che intepreteranno 1 Fantastici 4 non centrano proprio una cippa.....
              sarà come dici tu anche perchè è vero che zia may non sopporta Peter ma non dirmi che lo odia....e Mary jane scopre l'identità di Peter Parker dopo varie serie sui fumetti. Ma è pur sempre un adattamento cinematografico. E ci sta molto bene senza aver stravolto l'identità vera dell' uomo ragno. Comunque se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i è più falso e degno di nota il fatto che spidey sviluppi le ragnatele dal proprio corpo (nel fumetto iniziale era solo dotato della capacità di arrampicare e le ragnatele le lanciava con un congegno meccanico). E trovo + scandaloso il fatto che wolwerine nel film xmen sia più alto di ciclope quando nel fumetto è considerato da tutti un tappo.
              Per finire non toccatemi i fantastici 4 finchè non è uscito il film....
              m@x
              http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

              la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
              "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

              Comment


              • #22
                Le tue indicazioni sono precisissime, tanto per spiderman quanto per gli X-men. Per queanto riguarda i Fantastici 4 ti dico solo questo : ma ti risulta che la torcia umana sia bruno ????????
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Mr bix
                  Le tue indicazioni sono precisissime, tanto per spiderman quanto per gli X-men. Per queanto riguarda i Fantastici 4 ti dico solo questo : ma ti risulta che la torcia umana sia bruno ????????
                  Assolutamente no Johnny la torcia umana è biondissimo. Non dirmi questo ...peccato.....
                  Grazie per la notizia. Magari hanno fatto Ben l' uomo di pietra... magro.....sigh
                  m@x
                  http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                  la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                  "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                  Comment


                  • #24
                    Verissimo!Anche nei videogames,Wolverine è il più nano di tutti!
                    Confermo anche che l'uomo torcia è biondo.
                    Se non erro,però,IceMan nei fumetti,pur essendo giovane,non è COSI'giovane come si vede nei film,esatto?
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #25
                      Se per quello Iceman dovrebbe avere la stessa età di Spiderman...



                      Last edited by Mr bix; 30 September 2004, 12:01.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #26
                        E che sarebbero questi i fantastici 4?! Bix dimmi di no e mandami il poster.
                        ... bello è il bosco, buio e profondo,
                        ma io ho promesse da non tradire,
                        miglia da percorrere prima di dormire,
                        miglia da percorrere prima di dormire


                        My blog

                        Comment


                        • #27
                          Basta co' ste richieste oscene...!Ehm,Bix mandane due:lo voglio pure io.

                          Pare proprio che saranno loro i "Fantastici" 4...uhm...
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #28
                            Scarsini! Non mi sembrano particolarmente carismatici 'sti 4
                            ... bello è il bosco, buio e profondo,
                            ma io ho promesse da non tradire,
                            miglia da percorrere prima di dormire,
                            miglia da percorrere prima di dormire


                            My blog

                            Comment


                            • #29
                              Proprio per nulla. ce ne fosse almeno uno adatto alla parte....
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Mr bix
                                Se per quello Iceman dovrebbe avere la stessa età di Spiderman...



                                oh mio dio.... oh mio dio!!!.... Ok passi , forse saranno tutti e quattro giovanissimi, forse perchè la donna invisibile è una gran bella tipa, ma chi è quello che fa johnny.... lo potevo fare anche io a questo punto...e Ben mamma mia come è ridicolo....
                                Grazie per la nuda e cruda realtà Mr. Bix; a questo punto devo rituffarmi nei fumetti...
                                ok mi sono ripreso
                                per quanto riguarda l' uomo ghiaccio al secolo Robert L. "Bobby" Drake, è uno dei membri fondatori degli X-Men ma presumibilmente è uno dei più giovani del gruppo. . La marvel specialmente negli ultimi anni si è divertita a fare divagazioni temporali sulle storie e sui personaggi mischiando parecchio i vecchi eroi con quelli nuovi. Molti hanno scritto alla redazione della marvel italia lamentandosi che tanti episodi sono difficili da interpretare (nell'ordine spazio temporale).Ma pensando a quello che la casa editrice ha passato (crisi di mercato) e al fatto che abbia dovuto richiamare gente del calibro di Stan Lee per riguadagnare credito verso i lettori direi che si può anche chiudere un occhio...
                                Saluti a tutti gli x fan
                                m@x
                                http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                                la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                                "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                                Comment

                                Working...
                                X