Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Little Pony: Friendship is Magic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Comunque ripensandoci diventerei gay per avere la voce di king sombra

Comment

• That was glorious.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Spoiler:

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• My head is full of Pinkie today

Comment

• "BET YOU CAN'T MAKE A FACE CRAZIER THAN THIS."

Ne è valsa la pena solo per questa scena.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Too much pinkie today, my head is still full

Comment

• Un po' deluso dal villain di inizio stagione. Per quanto possa essere minaccioso e inquietante, non ha una cazzo di personalità, oltre a comparire poco. Mi aspettavo di più, dopo Discord e Chrysalis. Per il resto la serie è partita a tutto spiano.
                  Ed essendo tornato l'hype, mi son visto i PONY.MOV che mi mancavano, as you can see. Oltre ad avere letto l'intero tumblr di ask Jappleack, magnifico magnifico magnifico. Il meglio di MLP viene oltre la serie animata in se stessa, la quale da degli spunti pieni di personalità al fandom per le sue creazioni. And that's what magic is.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Fuck you I can't eat Applelox.

Leggiti Ask Crapplejack, Ask Discord Whooves, Ask the Chubbies e Ask Researcher Twilight (best grimdark evah)

Comment

• Quarta puntata = A-Team

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Quarta puntata = A-Team
                        L'ho notato anch'io...
                        Comunque bell'episodio, meglio di quanto mi aspettassi (temevo un ripetersi di una situazione come "Hearts and Hooves Day": bella canzone, bella parte iniziale ma resto dell'episodio "fastidioso"): le Cutie Mark Crusaders sono così pucciose da provocare il diabete (in senso buono!) e sono divertentissime, come nella
                        Spoiler:
                        scena in cui Babs Seed entra nelle CMC

Comment

• Le CMC sono davvero troppo adorabili. Comunque Babs Seed a me sembrava un maschio finché non l'hanno chiamata filly.

Comment

• Spoiler:

Episodio fantastico. Il venditore è il mio nuovo pony non-protagonista non-background preferito.

Comment

• Vendor pony is best pony.

Comunque è stato veramente un grande episodio e questo Alicorn Amulet e l'accento che hanno messo da un bel po' sulla magia di Twilight penso si collegherà ai due episodi del finale di stagione, dove penso (spero, prego, supplico) rivedremo Discord. Visto che si pensa che Twilight studierà sotto Luna, magari sarà un flashback full of epic chaotic milk chocolate goodness.

Comment

• Ma non potevano farla rimanere a ponyville? Voglio dire sia lei che gli shadowbolt dovrebbero apparire sempre (anche solo di background)

Comment

Working...
                                X