Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My Little Pony: Friendship is Magic
Collapse
X
-
Un po' deluso dal villain di inizio stagione. Per quanto possa essere minaccioso e inquietante, non ha una cazzo di personalità, oltre a comparire poco. Mi aspettavo di più, dopo Discord e Chrysalis. Per il resto la serie è partita a tutto spiano.
Ed essendo tornato l'hype, mi son visto i PONY.MOV che mi mancavano, as you can see. Oltre ad avere letto l'intero tumblr di ask Jappleack, magnifico magnifico magnifico. Il meglio di MLP viene oltre la serie animata in se stessa, la quale da degli spunti pieni di personalità al fandom per le sue creazioni. And that's what magic is.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioQuarta puntata = A-Team
Comunque bell'episodio, meglio di quanto mi aspettassi (temevo un ripetersi di una situazione come "Hearts and Hooves Day": bella canzone, bella parte iniziale ma resto dell'episodio "fastidioso"): le Cutie Mark Crusaders sono così pucciose da provocare il diabete (in senso buono!) e sono divertentissime, come nellaSpoiler:scena in cui Babs Seed entra nelle CMC
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Vendor pony is best pony.
Comunque è stato veramente un grande episodio e questo Alicorn Amulet e l'accento che hanno messo da un bel po' sulla magia di Twilight penso si collegherà ai due episodi del finale di stagione, dove penso (spero, prego, supplico) rivedremo Discord. Visto che si pensa che Twilight studierà sotto Luna, magari sarà un flashback full of epic chaotic milk chocolate goodness.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment