Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Little Pony: Friendship is Magic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Princess Celestia ne sarà lusingata.
    NerdMonday

Comment

• Dopo averti stressato su facebook 2 giorni dimostrandoti con l'esempio del doctor who quanto il tuo metodo di giudizio fosse stupido mi sembra il minimo

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Comunque Devil mi ha convinto a continuare questa serie.
        Do tempo sino alla quarta puntata poi la cestino con disprezzo raddoppiato.
        Se parti con l'atteggiamento "E' una frociata se mi piace è un miracolo" ti autoconvinci che non ti piace e fine. Solo, più va avanti e più migliora. Also, la seconda stagione è così superiore alla prima che I don't even know.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Allora mi vedo la seconda? Da quel che ho capito sono puntate slegate.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Le prime due puntate e le ultime due sono legate. Nel senso che le prime due puntate della seconda hanno lo stesso cattivo, Discord. Le ultime due hanno una trama continua.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Allora salto alle ultime due della ptima
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Le ultime due della prima non sono legate.

Comment

• Comunque anche la prima serie merita di essere vista

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                    Ho fatto schiantare il piccolo tenero pony apposta,non appena è partito il gioco
                    Quoto! Anch'io! Con immenso sadismo!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• e sareste voi il sesso gentile?

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        e sareste voi il sesso gentile?
                        Infatti è un pregiudizio stupido e inutile, da sfatare! L'aggressività fa parte dell'essere umano, di ogni sesso, religione e condizione sociale...amen!

Comment

• ma devi sempre postare faccine stupide anche quando non hanno senso?

Comment

• per me hanno senso eccome...se a te fanno senso...scroll on! Ti ho già risposto: augh!
                            Last edited by jenny56; 21 August 2012, 22:49.

Comment

• ma se devo leggere cosa mi rispondi...

Comment

• Comment

Working...
                                X