Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My Little Pony: Friendship is Magic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo ero convinto che fosse tipo un thread ironico. Ero.
E' un comune fraintendimento che i brony siano ironici quando parlano di MLP. No, ci piace per davvero. Ora, se non hai (come penso) nulla di rilevante da dire, puoi anche eclissarti.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOk, non ho davvero niente da fare, guardo il primo episodioForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Prometto che vi salverò tutti, voi che avete perso la retta via.
Tranne Sentinel, lui va soppresso.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDevi resistere per i primi 3, che sono i meno belli. Poi diventa baws.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDevi resistere per i primi 3, che sono i meno belli. Poi diventa baws.
P.s. Mi linki o invii per pm le puntate subbed in streaming che l'avevo trovato su youtube ma si leggeva di merda.sigpic
Comment
-
Se le vuoi subbate in italiano conosco un canale fatto bene. Io le vedevo subbate in original, poi non le ho più trovate.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioImmagine non visibile.Last edited by Black Ghost; 02 April 2012, 18:26.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment