Ho appena visto la prima puntata mosso dalla curiosità e mi è piaciuta. Vi odio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My Little Pony: Friendship is Magic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSpoiler:Spoiler:L'indottrinamento ha raggiunto anche my little pony
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioHo appena visto la prima puntata mosso dalla curiosità e mi è piaciuta. Vi odio.
Come vedete, persino una mente illuminata come il nostro Nicco si è piegato al gregge. Come il mio buon Ghostie ha già fatto notare, la resistenza è inutile.
Unitevi a noi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAH LO SAPEVO.
Come vedete, persino una mente illuminata come il nostro Nicco si è piegato al gregge. Come il mio buon Ghostie ha già fatto notare, la resistenza è inutile.
Unitevi a noi.
Comment
-
Puntata finale prima serie, Fluttershy the best(ia)
EDIT: Viste le prime due della seconda serie Discord best villian everLast edited by Devil May Simo; 02 April 2012, 23:48.
Comment
-
John de Lancie (la voce di Discord) ha detto che ha doppiato per un'altra puntata inedita, ma non si sa se in veste del miglior cattivo della storia (Discord Rules Celestia Drools) o di un personaggio nuovo di zecca.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Visto il primo episodio.
Che dire, mi ha fatto venir voglia di vedere il seguente.
Per ora sono rimasto incantato dal doppiaggio originale (eccetto che per Rainbow Dash) e dalla grafica e il design: se poi mi assicurate che la serie migliore sotto anche gli altri aspetti con il passare degli episodi, allora sono a cavallo! ()
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment