Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Little Pony: Friendship is Magic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me l'episodio è piaciuto: è bello vedere una serie di successo che decide di prendersi dei rischi e osare, è sono veramente curioso di vedere come l'essere principessa impatterà sulla vita di Twilight (penso che sarà il tema principale del doppio episodio iniziale della 4^Stagione, come hanno anche suggerito su Twitter).
    Il problema adesso è un altro: come diavola faccio ad aspettare per la 4^Stagione!?!? Io la voglio ORA!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• aspetta 6 mesi (da quanto ho letto manon confermo)e comunque è la spiegazione più stupida che potessero dare alla domanda "Da dove vengono gli alicorn?" visto che da quanto ne sappiamo Celestia, Luna e Cadence sono sempre stati alicorn e poi in questo modo solo gli unicorn possono diventare alicorn? Bella inculata per i Pegaso e soprattutto per gli Earth, voglio dire almeno i Pegaso possono ancora volare ma gli Earth a parte lavorare dalla mattina alla sera che vantaggi hanno rispetto agl'altri?

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Bella inculata per i Pegaso e soprattutto per gli Earth, voglio dire almeno i Pegaso possono ancora volare ma gli Earth a parte lavorare dalla mattina alla sera che vantaggi hanno rispetto agl'altri?
          A parte essere più forti, resistenti, in maggior contatto con la natura e gli animali (Fluttershy è un pegaso con un talento da Earth Pony), controllare essenzialmente l'economia di Equestria e i sistemi produttivi e, soprattutto, essere Pinkie Pie?

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Pinkie è un caso a parte e non fa testo e comunque tutto perde di valore quando hai la possibilità di essere una semi-divnità

Comment

• Non saprei, la conclusione della stagione è sicuramente arrivata troppo presto, mi ha praticamente sconcertato, inoltre l'ultima puntata sembra un tantino troppo veloce. La conclusione è più che degna (figuriamoci, avrei apprezzato anche un finale in cui si scopre che Dash è lesbica), ma credo si sarebbe dovuta prolungare per due episodi (d'altronde gli spunti erano ottimi) e solo dopo almeno una decina di episodi in più.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Tutto sommato mi sa che ho apprezzato di più il finale dei PONY.MOV (jk obviously).
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Spoiler:

It's real guyz.

oh god why
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• te ne sei accorto presto

Comment

• Ho cercato di negarlo per settimane.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• What's that.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Che poi dopo l'alicorn twilight (cit critc: How this is work? would you elaborate a little bit? Explain movie, EXPLAIN!!!) non mi meraviglio più

Comment

• What's up with the random NC

How does* this work.

Comment

• beh la sostanza è quella

Comment

• Ora tutto ha più senso

Comment

Working...
                                X