Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah, mi aspettavo chissà che ma siamo ancora ad un livello bassissimo. In pratica questi due episodi della premiere potevano essere benissimo altri due episodi della prima stagione visto che non succede poi chissà che di sconvolgente. Mi aspettavo più cambiamenti.
Comunque 3 Luglio? Se la prendono comoda a doppiare
Non vedo l'ora anche io!!
Buona prima stagione, a mio avviso!!
L'unica cosa che mi aveva fatto storcere il naso....... gli alieni che fanno i versi IDENTICI ai Velociraptor di Jurassic Park.... e non dite che non è vero
Regista? Ce ne sono più di uno, a dire il vero. E no, Spielberg non è tra questi visto che in questo caso fa il produttore esecutivo, come per altra roba di recente, tipo Terra Nova.
Nah, non è pignoleria, era per sottolineare il fatto che Spielberg nell'ultimo periodo non sta realmente facendo una mazza limitandosi a dare il proprio nome appena si parla di alieni o dinosauri per aiutare il prodotto in questione ad avere più chances di sopravvivere grazie alla popolarità, fallendo poi miseramente come con quella cagata di Terra Nova. Falling Skies è stato più fortunato, ma ho il sospetto che alla terza stagione non ci arriva. Ovviamente sarò felice di sbagliarmi, la serie pur coi suoi difetti mi intrattiene volentieri, e poi Wyle mi sta simpatico dai tempi della saga di Librarian.
Regista? Ce ne sono più di uno, a dire il vero. E no, Spielberg non è tra questi visto che in questo caso fa il produttore esecutivo, come per altra roba di recente, tipo Terra Nova.
Si beh ma non puoi riciclare suoni del 1990 tra l'altro famosi per cui facilmente riconoscibili
Secondo me alla terza ci arriva visto che quello schifo della prima è rimasta intorno all'1,5 di rating, nella stanca di metà stagione comunque è rimasta nei primi posti tra le via cavo e queste prime due sono rimaste terze poco dietro la serie della HBO.
Il discorso per Terra Nova è diverso perché, sebbene facesse schifo anche più di falling skies, a fronte di ascolti apprezzabili costava veramente tanto (imho avrebbero dovuto pagare badare meno al set enorme e di più alla sceneggiatura ed alla grafica computerizzata).
Comunque negli ultimi film e serie che sta producendo l'impronta di Spielberg, che lo si consideri in positivo o negativo, non c'è per niente mentre un tempo metteva il becco in ogni cosa.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Di terra nova ricordo ancora quando stavano pescando e per far vedere il pescione che si avvicinava hanno messo un ingrandimento che pareva fatto con photoshop ahahahah
Comunque terranova era peggio perché voleva essere seriale ma alla fine è episodica relegando a riempitivi quasi tutta la stagione e poi era fatta anche male come trama e certe scene erano al limite del comico come quando una manciata di cattivoni sono imprigionati a Terra Nova, scarsamente armati e circondati da decine di guardie armate che però si arrendono e cedono alle richieste della nera
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment