Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Falling Skies 2° stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche se c'è scritto seconda stagione usiamo il topic per la serie in generale. Mi pare che chi ha aperto il topic possa modificare il titolo, anche se non è mod. Comunque non è un problema.

A giorni dovrebbe ricominciare la serie con la terza stagione, anche se non c'è ancora una data ufficiale. Personalmente ho notato un aumento di qualità lungo il corso della seconda stagione culminata con un finale/cliffhanger da crearmi un hype pazzesco per la stagione che fra poco dovrebbe iniziare. La seconda ha avuto sia una buona dose di azione sia di domande che hanno subito avuto risposte "in corsa" e senza menarcela per troppo tempo. Voi cosa ne pensate? In particolare mi piacerebbe conoscere la vostra opinione sul finale, quindi metto in spoiler:

Spoiler:
    Quando il cielo s'è aperto per ricevere i nuovi arrivati avevo la pelle d'oca, e diamine se non mi è uscito un "mio Dio..." quando il nuovo alieno (insieme ai suoi compagni sparsi in varie direzioni) si è mostrato ai nostri. È chiaro che alla domanda "amico o nemico?" la risposta non possa che essere amico, personalmente ritengo che non aiuterebbe avere una cosa alla Alien vs. Predator e spero che gli studios se ne rendano conto. Poi gli occhi dell'alieno dicono tutto, sono praticamente umani e lo sguardo è di genuina comprensione, non di astio. E poi comunque s'è capito che le macchine che gli skitters facevano costruire ai ragazzi controllati fossero proprio adibite a tenere lontano dal pianeta i nuovi alieni.
    Last edited by Daredevil; 31 January 2013, 16:06.

Comment

anche a me ha fatto venire la pelle d'oca il finale di stazione. spero esca presto.
      Dewyz81

Comment

Working...
      X