Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I mercenari 2 - The Expendables

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I mercenari 2 - The Expendables

Nessuno di voi l'ha visto?

Come vi è sembrato?

Terry Crews idolo!

Spoiler:

Riassunto secco del film: è un revival dell'action anni '80, incarnato in tutti i suoi cliché , nelle citazioni storiche ma soprattutto nell'azione più ignorante possibile. E va detto che è raro poter vedere così tante stelle del genere interagire tra di loro, quindi se siete fan è un must have. Io diciamo che non lo rivedrei nemmeno se mi rimborsassero il primo biglietto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Ho visto il primo e mi è bastato, un film assolutamente inutile, che punta tutto sul carisma del cast, l'azione più che ignorante è iniorante Uno dei peggiori film che abbia mai visto

Terry Crews lo preferisco in ruoli più impegnati
      http://www.youtube.com/watch?v=tibpUpXsK04
      Last edited by Drebin; 19 August 2012, 00:46.
      Drebin_eye

Comment

ah ma è uscito? devo andare a vederlo

sigpic

Comment

La prossima settimana lo andrò a vedere, lo aspettavo con trepidazione questo sequel.

Comment

Assolutamente da vedere solo per la cafonaggine dei personaggi
            alla fine punta a divertire, no?
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Per me che sono un patito del genere, è un filmone.
              La scena in cui appare Chuck per la prima volta mi ha fatto ridere con le lacrime
              sigpic

Comment

domanda stupida. Ma non centra niente col gioco di EA giusto?
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  domanda stupida. Ma non centra niente col gioco di EA giusto?
                  No, non centra niente.

Comment

L'ho visto ieri. Film spettacolare, gli amanti del genere lo devono vedere assolutamente.

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Ho visto il primo e mi è bastato, un film assolutamente inutile, che punta tutto sul carisma del cast, l'azione più che ignorante è iniorante Uno dei peggiori film che abbia mai visto

Terry Crews lo preferisco in ruoli più impegnati

http://www.youtube.com/watch?v=tibpUpXsK04
                      L'avevo visto in italiano.

La canzone mi pare non fosse doppiata?

Comment

devo andarlo a vedere, se mi dite che è azione pura allora fa per me

Comment

Ha abbastanza azione, anche se per certi versi più contenuta rispetto al prequel (ma non meno appariscente) ed alcune scene valgono il prezzo del film. Per il resto mi ha un po' deluso, non mi è piaciuto come hanno sfruttato alcuni attori, Van Damme su tutti

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            L'avevo visto in italiano.

La canzone mi pare non fosse doppiata?

Anche nella versione italiana la canzone è in lingua originale, la prima volta che ho visto White chicks, al momento di questa scena mi sono piegato in due dal ridere, vedere un bestione nerboruto come Crews che fa quelle faccine è troppo divertente e comunque come dargli torto, I love that song too!!!
                            Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Ha abbastanza azione, anche se per certi versi più contenuta rispetto al prequel (ma non meno appariscente) ed alcune scene valgono il prezzo del film. Per il resto mi ha un po' deluso, non mi è piaciuto come hanno sfruttato alcuni attori, Van Damme su tutti
                              Ero andato a vederlo solo per lui.

Spoiler:
                              Jean Vilain è morto proprio come un coglione.

Stallone ovviamente essendo nella produzione tira l'acqua al proprio mulino.

Hale Caesar (Crews) si è riconfermato il più simpatico insieme a Yin Yang (Li).

Son morto con la storia dei cereali Orecchiellogg's (Earios nella versione originale).

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              Anche nella versione italiana la canzone è in lingua originale, la prima volta che ho visto White chicks, al momento di questa scena mi sono piegato in due dal ridere, vedere un bestione nerboruto come Crews che fa quelle faccine è troppo divertente e comunque come dargli torto, I love that song too!!!

Comment

Working...
                              X