Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Riassunto secco del film: è un revival dell'action anni '80, incarnato in tutti i suoi cliché , nelle citazioni storiche ma soprattutto nell'azione più ignorante possibile. E va detto che è raro poter vedere così tante stelle del genere interagire tra di loro, quindi se siete fan è un must have. Io diciamo che non lo rivedrei nemmeno se mi rimborsassero il primo biglietto.
Ho visto il primo e mi è bastato, un film assolutamente inutile, che punta tutto sul carisma del cast, l'azione più che ignorante è iniorante Uno dei peggiori film che abbia mai visto
Ho visto il primo e mi è bastato, un film assolutamente inutile, che punta tutto sul carisma del cast, l'azione più che ignorante è iniorante Uno dei peggiori film che abbia mai visto
Terry Crews lo preferisco in ruoli più impegnati http://www.youtube.com/watch?v=tibpUpXsK04
Ha abbastanza azione, anche se per certi versi più contenuta rispetto al prequel (ma non meno appariscente) ed alcune scene valgono il prezzo del film. Per il resto mi ha un po' deluso, non mi è piaciuto come hanno sfruttato alcuni attori, Van Damme su tutti
Anche nella versione italiana la canzone è in lingua originale, la prima volta che ho visto White chicks, al momento di questa scena mi sono piegato in due dal ridere, vedere un bestione nerboruto come Crews che fa quelle faccine è troppo divertente e comunque come dargli torto, I love that song too!!!
Ha abbastanza azione, anche se per certi versi più contenuta rispetto al prequel (ma non meno appariscente) ed alcune scene valgono il prezzo del film. Per il resto mi ha un po' deluso, non mi è piaciuto come hanno sfruttato alcuni attori, Van Damme su tutti
Ero andato a vederlo solo per lui.
Spoiler:
Jean Vilain è morto proprio come un coglione.
Stallone ovviamente essendo nella produzione tira l'acqua al proprio mulino.
Hale Caesar (Crews) si è riconfermato il più simpatico insieme a Yin Yang (Li).
Son morto con la storia dei cereali Orecchiellogg's (Earios nella versione originale).
Anche nella versione italiana la canzone è in lingua originale, la prima volta che ho visto White chicks, al momento di questa scena mi sono piegato in due dal ridere, vedere un bestione nerboruto come Crews che fa quelle faccine è troppo divertente e comunque come dargli torto, I love that song too!!!
Comment