"La pace ti ha indebolito"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Dark Knight Rises
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMostratemi il cadavere.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMostratemi il cadavere.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo mi chiedo per quale arcano motivo, la gente va al cinema, non segue il film, non capisce un cazzo e le persone affianco a loro debbano spiegare ciò che è già successo per semplice loro negligenza, siete in un cinema, svegliatevi, seguite il film e non cagate il cazzo. Un esempio ?Spoiler:Quando Wayne e Miranda\Talia fanno l'amore, lui le accarezza la schiena e vede lo strano simbolo, quando dopo Talia lo accolterà tutti quanti dicono "Ma come ? Perchè ?" e tutti a spiegare una scena già passata da più di un'ora e mezzo
Ed è per questo che me lo guarderò soltanto quando uscirà in dvd/blu ray tra qualche mese.
Intanto mi son riguardato i primi due che sono appena usciti in edicola.
Batman Begins... <3
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioGuardare i film al cinema è uno dei miei passatempi preferiti in assoluto.
Comment
-
Questo è stato uno dei film per cui ho più sofferto nel cinema, prima d'ora mi erano capitate situazioni analoghe, ma MAI come con TDKRDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
In genere quando vado al cinema non c'è nessun problema, tranne una volta con Insidious. La sala era piena di ragazzi e per metà buona del film non si è capito quasi niente, c'era chi urlava, chi lanciava pop corn, chi faceva un giretto tra le file.
Per fortuna nel secondo tempo molta gente è uscita (non so se per la bolgia infernale o perchè il film faceva discretamente paura anche con tutto quel baccano).
Comment
-
Che io ricordi m'è successo solo una volta che la gente desse fastidio in sala, e io al cinema ci vado molto spesso.
Stavo guardando quella cazz*ta di Mordimi con alcuni amici a cui questo genere di film piace, quando ad un certo punto sullo schermo comparve, proprio in mezzo alle gambe di un attore, un puntino rosso per poi scomparire dopo qualche secondo. Risatine scoppiarono qua e là. "Qualche cogli*ne col laser", pensai subito. La cosa si ripetè per altre tre volte, finchè l'amico che mi si era seduto di fianco si alzò e gridò: «Finiscila, str*nzo!». Applausi e boati in tutta la sala, ed addio al film.
Sebbene il film in sè facesse abbastanza schifo, ammetto che la cosa mi diede fastidio. Così come per Lorenzo, anch'io penso che il silenzio sia fondamentale durante la visione di un film, tantopiù se lo si va a vedere al cinema.Last edited by TOB; 04 September 2012, 11:08.
Comment
Comment