Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Trek, film & telefilm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alenet
    , nella saga di ST...ma transeat.
    Non ho capito l'ultimo pezzo?

Cmq mi sn piaciute molte ste 2 puntate, se uscito dal solito vortice di ENTERPRISE
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Avete visto Enterprise,questa Domenica?Io ho "persino"rinunciato a vedere la donna più bella del mondo dopo VnsMatrix (cfr. Sandra Bullock) e sono stato ripagato da due ottimi episodi. Ora sappiamo qualcosa in più sul capitano Archer il quale,per la prima volta,si imbufalisce contro "Trip" reo di aver violato la prima direttiva. Ottima la seconda puntata, bellissima la nebulosa.

Concordate?
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• Molto belle

Originariamente Scritto da Alenet
        Avete visto Enterprise,questa Domenica?Io ho "persino"rinunciato a vedere la donna più bella del mondo dopo VnsMatrix (cfr. Sandra Bullock) e sono stato ripagato da due ottimi episodi. Ora sappiamo qualcosa in più sul capitano Archer il quale,per la prima volta,si imbufalisce contro "Trip" reo di aver violato la prima direttiva. Ottima la seconda puntata, bellissima la nebulosa.

Concordate?
        Concordo, però nn é la 1°a votla che riprende Trip

P.S. la 1°a direttiva nn esisteva ancora

Comment

• Concordo: la 1a direttiva non esiste ancora. D'altro canto, Trip, certe volte, è proprio testardo...
          Cmq, per la prima volta (se non sbaglio) si cita il vero nome, Charles!
          Bella la seconda puntata, anche se è una follia che i primi due ufficiali di una nave siano contemporaneamente assenti dalla nave stessa. . .

Comment

• Originariamente Scritto da sirbone72
            Concordo: la 1a direttiva non esiste ancora. D'altro canto, Trip, certe volte, è proprio testardo...
            Cmq, per la prima volta (se non sbaglio) si cita il vero nome, Charles!
            Bella la seconda puntata, anche se è una follia che i primi due ufficiali di una nave siano contemporaneamente assenti dalla nave stessa. . .
            nn mi sembra che fosse il 1° episodio in cui si dice Charles Tucker... mah?!
            Cmq tecnicamente il 2° di Archer é Trip, nn ricordo il xché Tpol diventa il 1° ufficiale dell' NX Enterprise

Comment

• E' vero, però, di fatto, T'Pol risponde solo ad Archer e quando lui è via comanda lei, non Trip.

Comment

• Originariamente Scritto da sirbone72
                E' vero, però, di fatto, T'Pol risponde solo ad Archer e quando lui è via comanda lei, non Trip.
                Sî lo so, però nn ricordo perché...

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                  Sî lo so, però nn ricordo perché...
                  Mi pare di ricordare che si tratti di una esplicita richiesta dei vulcaniani. QUello dell'Enterprise è il primo viaggio esplorativo di una nave terrestre, quindi i vulcaniani hanno "suggerito" di fornire un'accompagnatore esperto...

Comment

• Ragazzi,la Prima Direttiva esisteva,solo che non si chiamava così.Veniva definita come un semplice "Principio di non Interferenza", senza tutte le implicazioni filosofiche e morali che vengono appena accennate in TOS e successivamente divenute vere e proprie linee guida in TNG.
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• Secondo me Kirk non doveva essere un gran fautore della I° direttiva.
                      ... bello è il bosco, buio e profondo,
                      ma io ho promesse da non tradire,
                      miglia da percorrere prima di dormire,
                      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• Originariamente Scritto da Alenet
                        Ragazzi,la Prima Direttiva esisteva,solo che non si chiamava così.Veniva definita come un semplice "Principio di non Interferenza", senza tutte le implicazioni filosofiche e morali che vengono appena accennate in TOS e successivamente divenute vere e proprie linee guida in TNG.
                        No, la 1° direttiva subentra con l'avvento della Federazione, lo stesso Archer disse, in una puntata che un giorno forse gli umani faranno un codice di leggi, per nn urtare le altre civiltà; quella che citi tu é molto simile alla 1°a direttiva, ma nn lo é!

Comment

• No,Jarod.Ti invito anzi a rileggere il mio post precedente...che cmq vado a Riformulare. Allora:la prima direttiva NON esisteva con questo nome, MA esisteva, eccome, un "principio di non interferenza", <> alla Flotta dai Vulcaniani per passate,burrascose esperienze non esattamente edificanti.

Concordo,al limite,sul fatto che non esisteva la prima direttiva intesa come la si vede in TNG. Ma i principi di base di essa erano vivi e attivi già ai tempi del buon Archer e del suo cagnone Porthos!

Comment

• su "la sette" danno per certa la messa in visione (credo lunedì prox) di star trek the first contact....direi che possiamo prepararci....
                            m@x
                            http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                            "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

Comment

• Amici miei , L'HO FATTO !!!!!
                              Mi sono comprato il primo cofanetto di Star Strek Classic. E' strepitoso !!!!!
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix
                                Amici miei , L'HO FATTO !!!!!
                                Mi sono comprato il primo cofanetto di Star Strek Classic. E' strepitoso !!!!!
                                GRANDE!!!! MA CHE BELLE Notizie oggi

Comment

Working...
                                X