Originariamente Scritto da max wolwie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Trek, film & telefilm
Collapse
X
-
-
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Più che trama, si può parlare di linee guida. Ci troviamo nella metà del XXII secolo, più o meno a 150 anni da oggi e un secolo prima delle avventure di James Tiberius Kirk e del suo immortale equipaggio.
A bordo della Enterprise NX-01, vediamo il capitano Archer e il suo impavido gruppo di eroi compiere i primi viaggi interstellari e conoscere, per la prima volta, "Strani,nuovi mondi" e "nuove forme di vita e civiltà"."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
petizione
Mi rendo conto che,forse, servirà a poco,ma tuteliamo la nostra comune passione con un paio di click...
http://www.enterprise-italia.com/"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Comment
-
ho cliccato due volte sul link ale net ma non ho visto il modo per poter aiutare la serie televisiva...comunque peccato ......m@x
http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg
la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
"Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi
Comment
-
fonte : startrekitalia.com
Manny Coto è diventato co-produttore esecutivo all'inizio del quarto anno di programmazione di Star Trek: Enterprise, subentrando di fatto a Brannon Braga nel coordinamento della produzione degli episodi e della creazione delle storie. In una recente intervista rilasciata a StarTrek.com, Coto ha parlato dell'ultima stagione di Enterprise: "Mi piace Borderland, mi piace The Forge... e mi piace Babel One". Ha inoltre fatto i suoi complimenti a Brent Spiner e Alec Newman per la loro interpretazione nel mini arco narrativo dedicato agli Augment, e ha affermato di essere contento di come sono riusciti tutti gli episodi di questa ultima annata, con l'eccezione forse del solo Daedalus. Coto non se la sente, comunque, di definire la quarta stagione migliore della terza: "Va in una direzione differente, che credo sia più divertente, ma è stata molto divertente per me poiché, creativamente, è proprio quello che volevo realizzare". Lamentandosi di non avere avuto la possibilità di realizzare un episodio ambientato nella città tra le nuvole di Stratos (vista nella Serie Classica) e uno incentrato sulla creazione della prima base stellare, Coto ha rivelato di avere anche pensato di provare a legare il personaggio di Trelane (TOS) con Q. Parlando del season finale (che sarà anche l'episodio conclusivo della serie), Coto ha rivelato alcune indicazioni, affermando che non ci saranno viaggi nel tempo e lasciando intendere che la NX-01 tornerà sulla Terra per sconfiggere l'ultimo ed il più pericoloso degli ostacoli per la creazione della Federazione: "Riguardo alla formazione della Federazione, scopriremo che l'ultimo ostacolo non è costituito dai Romulani, né dai Klingon, ma dalle ultime vestigie della nostra stessa intolleranza"."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Comment
-
Grazie per avermi rovinato la sorpesa Alenet
Comment
-
Quale sorpresa,scusa?!
---------------------------
Fonte:StarTrek Italia Autore: Steve
L'ultimo episodio di Star Trek: Enterprise trasmesso negli Stati Uniti, The Aenar, è stato visto dal 12% di telespettatori in più rispetto al precedente, United. Star Trek: Enterprise si avvia alla conclusione, ma a quanto pare non in sordina. Le ultime puntate trasmesse negli Stati Uniti hanno mostrato un trend di crescita negli ascolti, che tuttavia non raggiungono livelli elevati. Comunque, si tratta di un interessante miglioramento.
The Aenar, trasmesso venerdì scorso negli USA, ha confermato questo trend. Secondo i dati definitivi di ascolto, l'episodio è stato visto da 3,17 milioni di telespettatori, mentre i fast rating diffusi in precedenza avevano assegnato alla puntata un 1,8/3 (l'1,8% dei televisori statunitensi era sintonizzato su Enterprise, pari al 3% di quelli accesi in quel momento).
Confrontati con i dati definitivi di ascolto di United, andato in onda la settimana precedente, si nota un incremento del 12,8% nel numero di spettatori. Si tratta quindi di dati confortanti, anche se comunque ancora su livelli non certo eccezionali (inferiori agli spettatori medi della terza stagione dello show, che è stata anche quella meno vista).
Si tratta insomma del migliore risultato del 2005 per Enterprise, di poco inferiore alle due puntate più viste della quarta stagione fino a questo momento, Cold Station 12 e The Augments, che avevano raccolto 3,39 milioni di telespettatori."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Comment
-
Mi riferivo "all'ostacolo" rappresentato nn dai romulani, per costruire la Federazione, ma dagli esseri umani stessi .. cmq scherzavo ALe, nn ci pensare
Comment
-
Beh...mi spiace...ma sta scritto su tutti i forum e i siti ufficiali di Star Trek!
Io mi sono limitato a riportare la notizia! Sorry!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Comment
-
Originariamente Scritto da AlenetBeh...mi spiace...ma sta scritto su tutti i forum e i siti ufficiali di Star Trek!
Io mi sono limitato a riportare la notizia! Sorry!
Comment
-
fonte - Star Trek Italia / autore Steve
Torna alla ribalta l'undicesimo film di Star Trek, che secondo alcune indiscrezioni vedrebbe nello staff creativo, oltre a Rick Berman, anche un ex presidente di Paramount Television, un produttore di lungo corso e uno sceneggiatore nuovo alla saga Trek.
Secondo il giornale Variety, nuove facce entrano a far parte della produzione di Star Trek XI, il film sulla saga fantascientifica creata da Gene Roddenberry di cui ci siamo già occupati in passato. La produzione del lungometraggio non sarebbe, quindi, essersi arrestata dopo la cancellazione di Enterprise, anche se pare essere comunque un progetto ancora ben lontano dal termine.
Variety cita tre nomi: Jordan Kerner, produttore di oltre 30 film in passato (tra cui Inspector Gadget della Disney), Kerry McCluggage, ex presidente di Paramount Television e noto supporter della saga Trek, e Eric Genderson, uno sceneggiatore.
Berman ha anche rilasciato alcune dichiarazioni, tutte improntate al concetto che Star Trek sia stato ormai "spremuto" fino al midollo e che necessiti dei cambiamenti. Confermando che trascorreranno almeno tre anni prima che possa essere lanciata una nuova serie televisiva, Beman ha inoltre affermato che il passato stava diventando un problema per Star Trek: "Ogni volta che iniziavamo qualcosa di nuovo, dovevano confrontarci con le serie precedenti, e quando i numeri hanno iniziato ad accumularsi, abbiamo iniziato a vedere una certa stanchezza nella saga. Questa cosa è evidente anche nella performance dell'ultimo lungometraggio, che per me rimane un bel film".
---------
Vorrei postare la frase finale dell'episodio di TNG "Una giornata di Data", in lingua originale.
Data: If being human is not simply a matter of being born of flesh and blood, if it is instead a way of thinking, acting and feeling, then I am hopeful that one day I will discover my own humanity. Until that, Commander Maddox, I will continue learning, changing, growing, and trying to become more than what I am
Se essere umani, non è semplicemente il fatto di essere nati di carne e sangue, ma se è invece un modo di pensare, di agire e di sentire, allora ho fiducia che un giorno scoprirò la mia umanità. Fino ad allora, Comandante Maddox, continuerò ad imparare, cambiare, crescere, e tentare di essere migliore di quanto sono."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Comment
-
Grazie Alenet per aver evidenziato la "S" così ho avuto modo di nn leggere il l'articolo da te citato
Per quanto riguarda Enterprise Faccio presente che sn ricominciate, per l'ennesima volta le repliche della 2° stagione, 3 episodi a Domenica
Comment
Comment