E il mocciosetto che prende le mazzate, non dimentichiamolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Disney acquista la Lucas
Collapse
X
-
-
Il combattimento tra Obi Wan ed Anakin è coreografato e girato bene e comunque la storia tutta è scritta dignitosamente anzi c'è anche molto pathos e diversi picchi emotivi.
Ovvio che è tutt'altro che perfetto ma a me piace un sacco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il combattimento finale anche io lo trovo molto bello, ci stavano bene anche gli stacchi in cui si passa a Yoda e Palpatine e la colonna sonora che permea entrambe le battaglie è, come sempre, magistrale. E' un'azione molto serrata e le coreografie sono altamente spettacolari.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma infatti come ho già detto, di Episode III salvo ben pocoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAspettate qualche ora e scriverò un walltext mostruoso che spiega per filo e per segno come Episode 3 sia un pessimo, PESSIMO film.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Jar Jar che fa schifo al barbagallo e nel III appare solo per qualche fotogramma.
Sopravalutata è tutta la saga comunque.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment