Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io quando uso altre vie aspetto sempre la versione dvd se no non ha senso, e comunque sebbene ora i film li guardi solo in originale Django me lo vado a vedere alla prima
Io quando uso altre vie aspetto sempre la versione dvd se no non ha senso, e comunque sebbene ora i film li guardi solo in originale Django me lo vado a vedere alla prima
La prima non riuscirò vederla, ma sabato mi ci fiondo
Ma Frankieweenie com'è? Ralph l'ho trovato stupendo ma con una sceneggiatura davvero poco originale, di Pirati ho apprezzato lo stile alla Wallace & Gromit e l'ambientazione. Brave mi manca e ParaNorman mi sembrava skippabile.
Ma Frankieweenie com'è? Ralph l'ho trovato stupendo ma con una sceneggiatura davvero poco originale, di Pirati ho apprezzato lo stile alla Wallace & Gromit e l'ambientazione. Brave mi manca e ParaNorman mi sembrava skippabile.
IMHO è skippabile anche Brave, Paranorman non l'ho visto.
Comunque non ho visto più Django alla prima purtroppo, domani sera però è già deciso che vado, anch'io domenica posterò le mie impressioni.
Ben Affleck ha confermato di essere molto meglio dietro alla cinepresa che non come attore, infatti la direzione è discreta, però è scritto abbastanza male, piuttosto banale nel messaggio.
Prova comunque a vedertelo perché non è un film malvagio, ma sinceramente non comprendo come abbia potuto vincere.
Comment