Credo che in questo caso la via dello streaming sia una: l'Inglese...e molto pochi ("credo pochi") sono disposti a percorrerla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oscar 2013
Collapse
X
-
Io quando uso altre vie aspetto sempre la versione dvd se no non ha senso, e comunque sebbene ora i film li guardi solo in originale Django me lo vado a vedere alla prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo quando uso altre vie aspetto sempre la versione dvd se no non ha senso, e comunque sebbene ora i film li guardi solo in originale Django me lo vado a vedere alla primaLast edited by Sennar-95; 11 January 2013, 21:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa Frankieweenie com'è? Ralph l'ho trovato stupendo ma con una sceneggiatura davvero poco originale, di Pirati ho apprezzato lo stile alla Wallace & Gromit e l'ambientazione. Brave mi manca e ParaNorman mi sembrava skippabile.
Comunque non ho visto più Django alla prima purtroppo, domani sera però è già deciso che vado, anch'io domenica posterò le mie impressioni.
Comment
-
-
Intanto sono stati dati i golden globe con sorpresa Affleck e http://imgur.com/gallery/06L1W
p.s.: uccidete Adele.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ben Affleck ha confermato di essere molto meglio dietro alla cinepresa che non come attore, infatti la direzione è discreta, però è scritto abbastanza male, piuttosto banale nel messaggio.
Prova comunque a vedertelo perché non è un film malvagio, ma sinceramente non comprendo come abbia potuto vincere.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment