Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Django Unchained - Tarantinooh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Visto stasera, non mi va di fare uno sproloquio ma DIO, Di Caprio e Waltz sono stati magistrali.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Di Tarantino mi son visto tutti i film tranne questo e bastardi senza gloria,mi piace anche perchè omaggia sempre il nostro cinema.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Certo, in Django ci sono tantissimi rimandi e citazioni agli spaghetti western. Davvero formidabile. Comunque di Tarantino mi manca Jackie Brown, ma ne ho sentito parlare un pò male, cosa c'è che non va ? Vorrei recuperarlo
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Certo, in Django ci sono tantissimi rimandi e citazioni agli spaghetti western. Davvero formidabile. Comunque di Tarantino mi manca Jackie Brown, ma ne ho sentito parlare un pò male, cosa c'è che non va ? Vorrei recuperarlo
          A me piacque,guardalo se puoi.
          Brutto non è.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Semplicemente la sceneggiatura non è sua. È tratto da un libro caruccio, ma il film in sè non è nulla di che. Guardalo per completezza, ma non ti aspettare il solito Tarantino.
            E De Niro in quel ruolo non si può vedere, proprio non è adatto a lui.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Testiamo il QI medio del forum: parlando di Tarantino, di The Man With The Iron Fists che ne pensate?
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Lolwut ?

Comment

Ho paura di rispondere nel modo sbagliato e palesare il mio QI basso/assente, quindi mi limiterò a dire che mi pare Tarantino non ne sia il regista. Da noi deve ancora uscire se non sbaglio, mi incuriosisce abbastanza.

Comment

Sigh, in altri forum c'è gente che si sta segando su quella puttanata pensando che sia sua. Boooring.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Guardalo per completezza, e per la prima mezz'ora/tre quarti d'ora.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Testiamo il QI medio del forum: parlando di Tarantino, di The Man With The Iron Fists che ne pensate?
                        Per quello che so Tarantino è solo il produttore, quindi ha decisamente meno peso rispetto al regista, allo sceneggiatore ecc. (o almeno dal punto di vista qualitativo). Visto che non ha avuto un gran successo di critica, non è colpa di Tarantino.

Comment

Più che altro "presenta" quel film, quindi non è il fatto che ne sia il produttore a far credere sia suo, ma il fatto che il suo nome appaia in locandina a caratteri più grandi di quelli del regista

Comment

Non è che abbia meno peso, non c'entra proprio niente. lol

Lui ci mette i soldi e bon.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Tu Dragon l'hai visto? Fa cagare sul serio? Perchè a me ispirava.

Comment

Ho guardato qualcosa solo per vedere BATISTA recitare, se ti piacciono le tamarrate estreme (di quelle senza stile) potresti anche vedertelo.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X