Visto stasera, non mi va di fare uno sproloquio ma DIO, Di Caprio e Waltz sono stati magistrali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Django Unchained - Tarantinooh
Collapse
X
-
Certo, in Django ci sono tantissimi rimandi e citazioni agli spaghetti western. Davvero formidabile. Comunque di Tarantino mi manca Jackie Brown, ma ne ho sentito parlare un pò male, cosa c'è che non va ? Vorrei recuperarloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCerto, in Django ci sono tantissimi rimandi e citazioni agli spaghetti western. Davvero formidabile. Comunque di Tarantino mi manca Jackie Brown, ma ne ho sentito parlare un pò male, cosa c'è che non va ? Vorrei recuperarlo
Brutto non è."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCerto, in Django ci sono tantissimi rimandi e citazioni agli spaghetti western. Davvero formidabile. Comunque di Tarantino mi manca Jackie Brown, ma ne ho sentito parlare un pò male, cosa c'è che non va ? Vorrei recuperarlo
E De Niro in quel ruolo non si può vedere, proprio non è adatto a lui.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTestiamo il QI medio del forum: parlando di Tarantino, di The Man With The Iron Fists che ne pensate?
Comment
-
Più che altro "presenta" quel film, quindi non è il fatto che ne sia il produttore a far credere sia suo, ma il fatto che il suo nome appaia in locandina a caratteri più grandi di quelli del regista
Comment
Comment