Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Django Unchained - Tarantinooh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Personalmente la Winslet e Di Caprio erano l'unica cosa (insieme all'ultima mezz'ora catastrofica) che funzionavano nel film
    Non puoi essere serio.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io ho visto ieri l'ultima parte. E davvero non capisco quali siano i demeriti di Di Caprio e Winslet
    Non li vedi?
    Ti faccio solo 1 esempio: Di Caprio è ammanettato ad un cazzo di tubo di metallo. Nel frattempo, fuori dall'oblò accanto a lui, che lui sta guardando, si nota la spiacevole situazione della nave che affonda, dell'acqua che sale. Lui è rimasto in stanza da solo, non c'è più il cazzone armato che lo sorveglia. Potrebbe cercare di fare qualche cosa per liberarsi. Invece no. Non sclera, non da dì matto, non cerca di fare una beneamata minchia (e qui la cagata può essere legata alla sceneggiatura, ok.)Ma........... Panico sul viso zero!!. Mostra la stessa preoccupazione di un bimbo che sta guardando in TV su Rai Yo-Yo "Peppa Pig", e ad un certo punto si distrae perchè s'è messo un dito nel naso ed è uscita una caccola. Più interesante di Peppa Pig. E allora si guarda inebetito il dito incaccolato.

Ecco, l'espressione di Leo di fronte ad un momento in cui sta per fare una fine orribile è questa.

Vogliamo poi parlare dell'amplesso sessuale nella macchinuccia d'epoca, dove pezzati come 2 maiali arrosto, si dilettano in espressioni facciali al limite del comico? Sembra di vedere il post-orgasmo fra Topo Gigio e Miss Piggy dei Muppet Show.

Mi fermo qui, meglio.

PEccato, perchè entrambi in seguito hanno dato prova di saper recitare, lei sopratutto in film come "Eternal Sunshine of the Spotless Mind", lui quasi in tutti gl ialtri film con qualche rara eccezione.

Comment

Perché? Mi risponderai perché è Tarantino. Mi dirai che è ricco di citazioni. E io ti direi, e allora? Se porta il nome di Tarantino a me infischia poco, e le citazioni non rendono a prescindere qualcosa un capolavoro o peggio ancora geniale (come dicono alcuni su Kill Bill). L'ho trovato piatto come struttura (e ci sono westerne molto migliori su questo punto), moscio nei dialoghi (niente riguardante lo stile Tarantiniano nella mia critica, lo trovo moscio di per sé valutandolo come film e basta) e una certa pesantezza di fondo. Poi la cura c'è e lo stile anche, ma capolavoro Django Unchained? Al massimo l'ennesima conferma di qualità di Tarantino

Comment

appena tornato dal cinema dopo aver visto il film, proprio ora.

Davvero un bel film comico. Credo.

Scherzi a parte, oltre alle solite esagerazioni tarantiniane e cose che non c'entrano una mazza (la scena dei cappucci spezza un bel po' il ritmo e lo stile generale, ma alla fine ha fatto ridere) , l'ho trovato molto godibile. Forse un po' pesantuccio, non sempre riuscivo a tenere alta l'attenzione, e dalla trama già vista e rivista, ma sicuramente una buona visione.

Mi dispiaceva che i cattivi non fossero legati ai protagonisti in modo più "profondo". Ad inizio film, mi aspettavo che i cattivi fossero i fratelli di quella banda che aveva torturato lui e la moglie da schiavi. Sarebbe stato figo, ma son morti due minuti dopo
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Non puoi essere serio.

Non li vedi?
          Ti faccio solo 1 esempio: Di Caprio è ammanettato ad un cazzo di tubo di metallo. Nel frattempo, fuori dall'oblò accanto a lui, che lui sta guardando, si nota la spiacevole situazione della nave che affonda, dell'acqua che sale. Lui è rimasto in stanza da solo, non c'è più il cazzone armato che lo sorveglia. Potrebbe cercare di fare qualche cosa per liberarsi. Invece no. Non sclera, non da dì matto, non cerca di fare una beneamata minchia (e qui la cagata può essere legata alla sceneggiatura, ok.)Ma........... Panico sul viso zero!!. Mostra la stessa preoccupazione di un bimbo che sta guardando in TV su Rai Yo-Yo "Peppa Pig", e ad un certo punto si distrae perchè s'è messo un dito nel naso ed è uscita una caccola. Più interesante di Peppa Pig. E allora si guarda inebetito il dito incaccolato.

Ecco, l'espressione di Leo di fronte ad un momento in cui sta per fare una fine orribile è questa.

Vogliamo poi parlare dell'amplesso sessuale nella macchinuccia d'epoca, dove pezzati come 2 maiali arrosto, si dilettano in espressioni facciali al limite del comico? Sembra di vedere il post-orgasmo fra Topo Gigio e Miss Piggy dei Muppet Show.

Mi fermo qui, meglio.

PEccato, perchè entrambi in seguito hanno dato prova di saper recitare, lei sopratutto in film come "Eternal Sunshine of the Spotless Mind", lui quasi in tutti gl ialtri film con qualche rara eccezione.
          Ah,ah,dai è un film d'amore con tanto miele,uno strappa lacrime,non è mica un film da storia del cinema,non entra mica in una personale biblioteca videoludica,eppoi siam maschietti,sti' film di solito ci fan dormire!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Titanic è un film da storia del cinema. E' quello che ha vinto più oscar e quello che, prima di Avatar deteneva il record di incassi. Che poi non piaccia è un altro discorso, ma nella storia ormai c'è e ci sarà forever and ever.
            Ps, lo vidi al cinema quando avevo 6 anni...e mi addormentai
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Sì vabbeh, critichi l'intero panorama cinematografico perché sa di già visto ed escludi proprio Django che è un omaggio a un genere morto decadi fa?
              Non critico l' intero panorama cinematografico ma resta il fatto che tarantino è una delle poche garanzie di qualità al cinema, hai perfettamente ragione che il genere western sia morto decadi fa, io intendevo che fra sequel, prequel, spin off e remake (atto di forza serviva?) che stanno invadendo il cinema apprezzo sempre nuove pellicole per quanto esse omaggino vecchi generi

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                Titanic è un film da storia del cinema. E' quello che ha vinto più oscar e quello che, prima di Avatar deteneva il record di incassi. Che poi non piaccia è un altro discorso, ma nella storia ormai c'è e ci sarà forever and ever.
                Ps, lo vidi al cinema quando avevo 6 anni...e mi addormentai
                E' ver,ma che tristezza.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  Titanic è un film da storia del cinema.
                  Ma senza dubbio, per quanto mi riguarda è l'esempio sempreverde di cosa non deve essere un kolossal. lol

Originariamente Scritto da Stuntman Mike Visualizza Messaggio
                  Non critico l' intero panorama cinematografico ma resta il fatto che tarantino è una delle poche garanzie di qualità al cinema, hai perfettamente ragione che il genere western sia morto decadi fa, io intendevo che fra sequel, prequel, spin off e remake (atto di forza serviva?) che stanno invadendo il cinema apprezzo sempre nuove pellicole per quanto esse omaggino vecchi generi
                  Sui remake sfondi una porta aperta col sottoscritto, odio gli americani per questa smania, ora stanno perfino riciclando Gli Intoccabili con Gangster Squad, mah.
                  Se hai voglia di qualcosa di diverso senza andare a pescare nel passato prova qualcosa tra The Master, Killer Joe, Moonrise Kingdom, Cosmopolis e Vita di Pi. Non è detto che ti piacciano tutti, ma hanno personalità e si distinguono nel panorama attuale (Moonrise mi manca ancora, tuttavia parto dal presupposto che il cinema di Wes Anderson è piuttosto intimo).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Ma senza dubbio, per quanto mi riguarda è l'esempio sempreverde di cosa non deve essere un kolossal. lol

Sui remake sfondi una porta aperta col sottoscritto, odio gli americani per questa smania, ora stanno perfino riciclando Gli Intoccabili con Gangster Squad, mah.
                    Se hai voglia di qualcosa di diverso senza andare a pescare nel passato prova qualcosa tra The Master, Killer Joe, Moonrise Kingdom, Cosmopolis e Vita di Pi. Non è detto che ti piacciano tutti, ma hanno personalità e si distinguono nel panorama attuale (Moonrise mi manca ancora, tuttavia parto dal presupposto che il cinema di Wes Anderson è piuttosto intimo).
                    esattamente!! sono tutti film d' autore che apprezzo perchè sono pellicole fresche e non la stessa farina già vista fra questi mi mancano vita di pi e the master.

Riguardo gangster squad forse l' unica cosà che varrà il prezzo del biglietto è sean penn nei panni del villan ma vediamo . . .

Comment

Ma il cast lì per sé è brillante (Penn, Gosling, Stone, anche Brolin può dire la sua), il che mi dà ancora più fastidio.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

The Master lo consigli? un sacco di gente me ne ha parlato parecchio male.
                        Vita di Pi mi è piaciuto ma non mi ha preso particolarmente; Killer Joe spacca.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          The Master lo consigli? un sacco di gente me ne ha parlato parecchio male.
                          Vita di Pi mi è piaciuto ma non mi ha preso particolarmente; Killer Joe spacca.
                          Interpretazioni degli attori eccezionali, il film invece non è propriamente uno dei più riusciti di Anderson, tuttavia merita di essere visto a parer mio.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Spoiler:

Tanto perchè non avevo niente da fare. Che ve ne pare?
                            Last edited by loaldnt; 13 February 2013, 19:08.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Not bad.

Elusys

Comment

Sembra Denzel

Bello comunque

Comment

Working...
                                X