Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Ti faccio solo 1 esempio: Di Caprio è ammanettato ad un cazzo di tubo di metallo. Nel frattempo, fuori dall'oblò accanto a lui, che lui sta guardando, si nota la spiacevole situazione della nave che affonda, dell'acqua che sale. Lui è rimasto in stanza da solo, non c'è più il cazzone armato che lo sorveglia. Potrebbe cercare di fare qualche cosa per liberarsi. Invece no. Non sclera, non da dì matto, non cerca di fare una beneamata minchia (e qui la cagata può essere legata alla sceneggiatura, ok.)Ma........... Panico sul viso zero!!. Mostra la stessa preoccupazione di un bimbo che sta guardando in TV su Rai Yo-Yo "Peppa Pig", e ad un certo punto si distrae perchè s'è messo un dito nel naso ed è uscita una caccola. Più interesante di Peppa Pig. E allora si guarda inebetito il dito incaccolato.
Ecco, l'espressione di Leo di fronte ad un momento in cui sta per fare una fine orribile è questa.
Vogliamo poi parlare dell'amplesso sessuale nella macchinuccia d'epoca, dove pezzati come 2 maiali arrosto, si dilettano in espressioni facciali al limite del comico? Sembra di vedere il post-orgasmo fra Topo Gigio e Miss Piggy dei Muppet Show.
Mi fermo qui, meglio.
PEccato, perchè entrambi in seguito hanno dato prova di saper recitare, lei sopratutto in film come "Eternal Sunshine of the Spotless Mind", lui quasi in tutti gl ialtri film con qualche rara eccezione.
Comment