Sticazzi si Fra, una vera bomba....
Non ho solo capito perchè i 3 che scappavano siano sfuggiti alla punizione e siano rientrati senza farsi sgamare....
Ma la scena finale è da pugno nello stomaco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
American Horror Story Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioQuindi un po' come la prima?
Leave a comment:
-
Confermo Fra, la seconda puntata è stata una bomba
La prima un po' sottotono (la mia donna è rimasta shockata dalla sua bruttezza, testuali parole) però sta decollando dai...
Qualcuno sa perchè diavolo la prima stagione non si trova in BluRay/DVD in Italia?!?!
Leave a comment:
-
Quella è la prima serie, Asylum è la seconda, totalmente distaccata e senza sentimentalismi, per ora.
Leave a comment:
-
Volevo vederlo anche io per via del terrorismo psicologico che un'amica mi aveva fatto su questa serie. Ma avevo tentennato perché mi veniva parlato continuamente di una storia d'amore portata all'esasperazione, a quanto pare non è così invasiva visto che nessuno di voi l'ha neanche nominata. Bon, ci farò un pensierino.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo l'ho vista tutta...primi episodi molto interessanti e fino a metà stagione tiene il ritmo.
Il finale è qualcosa di orribile però imho.
Leave a comment:
-
Io l'ho vista tutta...primi episodi molto interessanti e fino a metà stagione tiene il ritmo.
Il finale è qualcosa di orribile però imho.
Leave a comment:
-
Come ho scritto sull'altro topic l'ho iniziata anche io. Ho visto per ora solo il primo episodio, che mi è apparsa buono in alcuni punti ma decisamente poco interessante in altri. Nei prossimi giorni vedrò il secondo.Last edited by Paolo Vespa; 15 febbraio 2013, 17:11.
Leave a comment:
-
American Horror Story Asylum
http://www.youtube.com/watch?v=E00BPNKubKs
Dopo una prima puntata un po' anonima, questa serie ha preso il volo con un secondo episodio fantastico imho. Ritmo serratissimo per 50 minuti. L'unico difettuccio mi sembra sia stato una certa saturazione di eventi nonostante i personaggi, numerosissimi, non siano ancora ben definiti nè troppo caratterizzati.
E voi? La state seguendo?Tag: Nessuno
Leave a comment: