Annuncio

Collapse
No announcement yet.

American Horror Story Asylum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho visto stamattina le ultime 2.

Boh, per qualche puntata hanno fatto un polpettone troppo incasinato, ora nell'ultima si sono ripresi. Tutto sommato direi meglio la prima serie.

PS. Ma la ninfomane gambizzata che fine ha fatto dopo essere stata ritrovata? Non ricordo proprio.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Spoiler:
      La uccide Fiennes, non ricordi? La strozza col rosario.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ah ecco, mi sembrava di ricordare così, ma non ne ero proprio sicuro.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Certo che la Lange è mostruosa...
          ObsCorey89
          sigpic

Comment

Beh finale molto prevedibile, soprattutto quello della Winters. Dell'ultima puntata mi è piaciuta molto l'immagine più cruda che hanno dato al manicomio nelle riprese della giornalista, magari se la sceneggiatura avesse avuto sempre quegli standard la serie si sarebbe evoluta ad un livello superiore.

L'ho detto e lo ripeto, non ai livelli della prima, ma senza dubbio guardabile. Mi ha fatto piacere vedere Tate e mammina ballare lo swing

PS. Scusate per il triplo post.
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

Ah ma non l'avevi visto?

Io questa puntata l'avrei messa nella nona e via le altre.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

A me invece sono piaciute tantissimo le puntate finali, costruite bene e soprattutto con una logica perfetta.

Spoiler:
                L'unica cosa che non ho apprezzato molto riguarda il coinvolgimento degli alieni che indubbiamente hanno dato una marcia in più, ma che allo stesso tempo doveva essere approfondito. Kit in fin di vita rapito dagli ufo? Per quale motivo?! Per il resto tutti i pezzi si incastrano alla perfezione, soprattutto riguardo la storyline di Lana coerente fino all'ultima scena (nella quale ammazza il figlio, rivedendo in lui la figura del padre.

Per me decisamente superiore alla prima, che paga una seconda parte di stagione sotto le aspettative.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Io le ho trovate fuori luogo, davvero.
                  Lastfm

Comment

Le puntate finali intendi? Più che fuori luogo sono state il frutto del cambiamento di rotta avvenuto nella ottava/nona (?); a mio avviso questo cambio di direzione è stato gestito benissimo.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Io sinceramente ho preferito la penultima, l'ultima scorre troppo tranquillamente per essere una puntata di chiusura, troppi pochi i colpi di scena.

Spoiler:
                      Credo che gli alieni abbiano rapito Kit per salvarlo e prolungargli la vita, difatti i figli si esprimono con un "non c'è da preoccuparsi e il funerale non è necessario".
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

Working...
                      X