Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clip per Iron Man 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Clip per Iron Man 3

L'uomo di latta torna sugli schermi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

pensavo avessero fatto molto di più....anche se in finale è uscito solo in italia...cmq mi ha un po' deluso.....poi vedrete....
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      pensavo avessero fatto molto di più....anche se in finale è uscito solo in italia...cmq mi ha un po' deluso.....poi vedrete....
      non mi trovi d'accordo io l'ho visto sta sera è secondo me è stato il miglior iron man, volevano fare un film di iron man senza iron man,concentrandosi sul personaggio di tony e ci sono riusciti alla grande senza per questo andare a rovinare la spettacolarità delle azioni di iron man...anzi è esaltante per certi versi.....secondo me da non perdere in 3D,secondo me giusto...

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
        non mi trovi d'accordo io l'ho visto sta sera è secondo me è stato il miglior iron man, volevano fare un film di iron man senza iron man,concentrandosi sul personaggio di tony e ci sono riusciti alla grande senza per questo andare a rovinare la spettacolarità delle azioni di iron man...anzi è esaltante per certi versi.....secondo me da non perdere in 3D,secondo me giusto...
        e che senso ha un film su iron man... senza iron man? e poi diciamola tutta ho rosicato perchè quello che ha doppiato max pezzali è esploso subito.....
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          e che senso ha un film su iron man... senza iron man? e poi diciamola tutta ho rosicato perchè quello che ha doppiato max pezzali è esploso subito.....
          ha un significato filosofico se vogliamo,se il film l'hai visto iron man cè e come,alcune scene sono alquanto piene delle prodezze di iron man,ma ilk protagonista questa volta è tony stark...io l'ho trovata geniale come trovata x far evolvere il personaggio....cè da considerare che se non mi sbaglio ancora ci sono uno o due film della saga di iron man,non è che possono sempre fare lo stesso copia incolla dove senza l'armatura viene massacrato ed è indifficolta e nel momento che la indossa diventa Dio e rompe tutti,poi si rishia di rovinare l'approccio narrativo poiche sembrebbe sempre lo sesso film con i cattivi cambiati....cmq non mi ero accorto che una delle voci era max pezzali,quale personaggio è o.O?

Comment

Fa una cosa tipo "Ci sono anch'io" e poi lo fanno secco.

Comment

Insomma, l'assenza di Jon Favreau alla regia si sente oppure no?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si, positivamente

Comment

Addirittura?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il primo film partiva piuttosto bene ma poi scadeva in diverse banalità, di cui era praticamente fatto tutto il secondo. Questo è diverso, non assomiglia ai prequel e neanche più di tanto allo stile di Nolan, è più orientato su Spider Man 2

Comment

Ho visto il film. Girato bene, pieno d'azione e Tony Stark è sempre lui. Però mi ha deluso nella sceneggiatura, ha diversi buchi nella trama, non spiega diverse cose e altre sembrano buttate nel calderone tanto per far numero. Potrei fare esempi di quello che non mi ha convinto, ma non voglio spoilerare.

Comment

http://leortola.wordpress.com/2013/04/24/iron-man-3-la-recensione/

Comment

Working...
                        X