Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clip per Iron Man 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiopensavo avessero fatto molto di più....anche se in finale è uscito solo in italia...cmq mi ha un po' deluso.....poi vedrete....
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggionon mi trovi d'accordo io l'ho visto sta sera è secondo me è stato il miglior iron man, volevano fare un film di iron man senza iron man,concentrandosi sul personaggio di tony e ci sono riusciti alla grande senza per questo andare a rovinare la spettacolarità delle azioni di iron man...anzi è esaltante per certi versi.....secondo me da non perdere in 3D,secondo me giusto...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioe che senso ha un film su iron man... senza iron man? e poi diciamola tutta ho rosicato perchè quello che ha doppiato max pezzali è esploso subito.....
Comment
-
Fa una cosa tipo "Ci sono anch'io" e poi lo fanno secco.
Comment
-
Il primo film partiva piuttosto bene ma poi scadeva in diverse banalità, di cui era praticamente fatto tutto il secondo. Questo è diverso, non assomiglia ai prequel e neanche più di tanto allo stile di Nolan, è più orientato su Spider Man 2
Comment
-
Ho visto il film. Girato bene, pieno d'azione e Tony Stark è sempre lui. Però mi ha deluso nella sceneggiatura, ha diversi buchi nella trama, non spiega diverse cose e altre sembrano buttate nel calderone tanto per far numero. Potrei fare esempi di quello che non mi ha convinto, ma non voglio spoilerare.
Comment
-
Comment