Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Cinema - Parliamo di cinema: Fast & Furious 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Vabeh, i primi due sono ormai irrangiungibili ma comunque non è tutto da buttare. Son comunque film che divertono e ti fanno passare un buon paio d'ore. Non mi lamento perchè in fondo due film di livello in una saga lunga sono oro colato.

Comunque rivoglio Han con più patatine e meno patata. Si è un po' perso sul finire del 5
    Primi due? Sul primo concordo, ma del secondo ho un ricordo a dir poco orribile.
    Last edited by Sennar-95; 02 June 2013, 13:29.

Comment

A me piacque molto invece. Ha un co-protagonista niente male e di corse ce ne sono abbastanza.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        A me piacque molto invece. Ha un co-protagonista niente male e di corse ce ne sono abbastanza.
        Esatto, e le corse sono quelle che contano in F&F .. Non vorrei azzardare dicendo che forse è quello che ne ha di più. E Roman spacca troppo in quel film

Per chi ha visto il 6 :
        Spoiler:
        Solo io non avevo capito che 4-5-6 erano ambientati prima di tokyo drift??

Comment

Beh, era abbastanza ovvio
          Spoiler:
          Han muore in Tokyo Drift, ergo tutti gli episodio che stanno facendo sono per forza di cose prima di quello
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Beh, era abbastanza ovvio
            Spoiler:
            Han muore in Tokyo Drift, ergo tutti gli episodio che stanno facendo sono per forza di cose prima di quello
            Spoiler:
            Ma infatti io era dal 4 che mi chiedevo come mai Han fosse vivo, pensavo ce l' avessero messo li a caso, poi non avendo più rivisto il 3 non ricordavo la macchina fosse esplosa, e quindi credevo si fosse salvato.. Visto che in F&F l' unico modo per non morire è guidare come pazzi Comunque l' ingresso di Statham mi ha appassionato, per me è stato un gran finale!

Comment

Working...
            X