Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Cinema - Parliamo di cinema: Fast & Furious 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSe mi dicono che è al livello del 5 risparmio i soldi! Aveva tutto quel film tranne le corse -.-M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPuoi stare praticamente sicuro che sarà così, il F&F vecchia scuola stava tirando le cuoia con il quarto, mentre il quinto ha portato la saga a picchi di popolarità mai visti, dubito che torneranno sui loro passi.
Comment
-
Vabeh, i primi due sono ormai irrangiungibili ma comunque non è tutto da buttare. Son comunque film che divertono e ti fanno passare un buon paio d'ore. Non mi lamento perchè in fondo due film di livello in una saga lunga sono oro colato.
Comunque rivoglio Han con più patatine e meno patata. Si è un po' perso sul finire del 5
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSe mi dicono che è al livello del 5 risparmio i soldi! Aveva tutto quel film tranne le corse -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocapolavoro assoluto. e le corse non mancheranno. certo è improntanto più sull'action ma come film per me è stato strepitoso!
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioLa mia ragazza voleva andare a vederlo, mi sono rifiutato in base ai principi che mi vietano di dare soldi a chi ha tradito la mia fiducia XD il 5 mi ha troppo deluso, cioè l'unica parte dove potevano esserci corse di macchine, l'hanno tagliata! Capisco tenere il titolo x pubblicità, ma di F&F non ha proprio niente
Comment
-
volevo fare un bel post riassuntivo però ci voleva troppo impegno e mi limiterò a dire che il film riesce, ma ci sono evidenti errori che per me sono dovuti al fatto che l'anno prossimo esce il settimo film e volevano sbrigarsi:
Spoiler:primo fra tutti la pista degli aerei militare di holly e benji. chi ha orecchio intenda.
le scene dove saltano sia dall'aereo che da non ricordo cosa per atterrare nell'auto che li aspetta sotto sono girate male perché i tizi cadono perfettamente perpendicolari la terreno.
il salto dell'angelo di dom quando va a salvare letty nella scena del tank.
l'aereo che viene buttato giù inizialmente dalla giulietta e poi dalle altre 2 auto e dom che esce dal muso dell'aereo con l'auto, per quanto il film cerca di dare una spiegazione abbastanza plausibile ma comunque forzata di come siano riusciti a tirare giù l'aereoLast edited by Roscio360; 26 May 2013, 15:26.
Comment
-
In sostanza, la solita porcata senza trama.. Non riesco davvero a capire come questa saga possa avere così tanto successo sinceramente: è di un'ignoranza che al confronto i cinepanettoni sono arte, dialoghi scontati e banali, personaggi ridicoli, situazioni stereotipate. Certo le scene di azione sono belle, non si discute, ma 6 film incentrati SOLO su questo mi pare eccessivo... Sarò strano io...
Comment
-
Visto il film ieri sera, mi è piaciuto molto! Sarà che ero partito senza nessuna aspettativa dopo il 5, invece mi ha colpito! Finalmente qualche scena di corse decente, accompagnata anche da un' ottima colonna sonora. Il finale poi mi è piaciuto una cifra, sono rimasto O_O Roscio concordo con te che che ci siano un po' di scene al limite dell' irreale, ma è un film alla fine, a me sta bene
Comment
Comment