Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Del Toro ci racconta Pacific Rim!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Del Toro ci racconta Pacific Rim!

    Lo scontro tra titani è sempre più vicino!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Purtroppo in molti parlano di un nuovo battleship a livello di incassi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Onestamente mi sembra un pelino meglio dal punto di vista della sceneggiatura. Battleship stotto questo aspetto era veramente imbarazzante...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Purtroppo in molti parlano di un nuovo battleship a livello di incassi.
        Ci penserà il giappone a tirare su gli incassi

        Comment


        • #5
          Vediamo.

          Invasione Aliena: Check
          La terra sembra spacciata: Check
          Sfigato in cerca di redenzione: Check
          Vecchio rottame che farà la differenza: Check
          Perbenismo del cazzo tutto americano: Check
          Vittoria finale con tanto di "Dammi i cinque" o "Ce l'hai fatta! No, tu ce l'hai fatta": TBC

          Insomma, gonadi già in liquefazione ma sono onestamente troppo prevenuto nei confronti dei robbottttttoni.... andate avanti voi e fatemi sapere.

          Però si, Battleship era da dare fuoco al cinema e vantarsene su Facebook....però sai c'è gente che dice "se lo prendi per quello che è...."
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            ho il pretesto di doverlo vedere con il pargolo, penso venerdì o sabato prossimi .. vi farò sapere
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Ho hype per questo film.

              E poi Del Toro mi ha fatto una buona impressione nel "Il labirinto del Fauno".

              Elusys

              Comment


              • #8
                Anche Hellboy non era male. Sfrutterò anche io la scusa del pargolo, anche se non è il mio
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Io ho quella del fratello minore

                  Comment


                  • #10
                    Speriamo bene a me sembra una mezza cavolata...

                    Comment


                    • #11
                      Anch'io sono piuttosto ansioso di vederlo e da come ho capito non è venuto male, anzi.

                      E' da vedere al cinema, quindi col cavolo che ne rimando la visione ad uscita dvd.

                      Comment


                      • #12
                        A me piacque abbastanza anche battleship, quindi chissene se vado al cinema, fin quando vedo buone mazzate, mi fanno passare tutte le domande su eventuali lacuni, pesanti o leggere che siano.

                        Sì, sono un nutelloso, e ne vado fiero.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          onestamente, proprio temendo un bis di Battleshit, non credo di andarlo a vedere. molte persone che conosco lo aspettano da tempo ma a me sinceramente, già dal trailer, sembra proprio una merda...boh aspetterò qualche impressione di chi coraggiosamente lo andrà a vedere in questi giorni!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            onestamente, proprio temendo un bis di Battleshit, non credo di andarlo a vedere. molte persone che conosco lo aspettano da tempo ma a me sinceramente, già dal trailer, sembra proprio una merda...boh aspetterò qualche impressione di chi coraggiosamente lo andrà a vedere in questi giorni!
                            Battleship non l'ho trovato così brutto, un film che si lascia guardare nel suo genere.
                            Comunque parliamo di del Toro e non di Berg, direi che già dalla sua presenza una certa dose di qualità sia assicurata.

                            Comment


                            • #15
                              infatti, io tendo a dargli un minimo di fiducia perchè di norma Del Toro fa dei buoni prodotti. Ovvio che se i robottoni ti fanno schifo come concetto non c'è storia ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X