Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallone caccia Bruce Willis dal set

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    per inciso, io non sono nessuno
    ma sentire gente che si sente in grado di giudicare e classificare chicchessia mi sta sullo stomaco, soprattutto se è gente con migliaia di messaggi postati in questo forum come se non avesse nient'altro da fare nella vita.
    altro che gente di mondo, tutta la vita a scrivere in un forum di maschietti.
    sbaglio...o è...lontanamente allusiva, questa frase? A meno che ti rivolgi a qualche gay (cosa sacrosanta, per carità...)io mi sento chiamata in causa...come utentessa veterana e fanatica di questo forum! Guarda che gli esseri umani, uomini o donne o chicchessia...hanno risorse speciali: riescono a fare contemporaneamente un sacco di cose...se vogliono...scusate l'ot...(ma non sono la sola...) tornando it ....io ho sempre ammirato Bruce Willis e Sylvester Stallone...ognuno ha la sua carismatica dote di artista, ognuno a suo modo diverso...ma sono tutte e due mitici! Se fossero uguali non ci sarebbe questo topic! e anche Harrison Ford è un grande artista! Non dispiace affatto!
    Spoiler:
    Ps.: non ci sono solo io qui...ci sono altre utentesse...ma sono di rappresentanza..ahahahaha!
    Last edited by jenny56; 10 August 2013, 16:33.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Gamesurf è da sempre serious business.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

questa è la lista degli attori in definitiva by wikipedia
        gli attori Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Mickey Rourke, Terry Crews, Dolph Lundgren e Jet Li, tutti già presenti nei primi due film. In più si aggiungono al cast Harrison Ford, Milla Jovovich, Wesley Snipes, Mel Gibson, Jackie Chan, Kellan Lutz, Steven Seagal, Ronda Rousey e Victor Ortiz.

sigpic

Comment

Ma sta diventando un'accozzaglia di attori mezzi finiti ?
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            e sinceramente se ritieni che gli artisti siano gli unici che si possano pronunciare sull'arte significa che dell'arte in generale ne sai ben poco, perché di scrittori, musicisti, compositori e filosofi eccezionali che di sfondoni mostruosi ne hanno tirati tanti la storia è piena.
            Discorso a caso non hai afferrato la questione.
            ne so così poco di arte che ti chiedo di trovare un testo a caso in cui si dica l'artista "xy" è meglio dell'artista "zw", e puoi scegliere un target che spazia dagli album da colorare all'asilo fino ai testi universitari e oltre.
            voglio un solo testo, uno solo, che mi dica "Bernini meglio di Donatello" o "Petrarca meglio di Boccaccio" o "Mozart meglio di Beethoven.

Mi dici che di arte ne so ben poco,
            tranqui.
            è che purtroppo nella storia dell'arte (vuoi musicale, vuoi visiva, vuoi letteraria ecc.) il discorso giudicare in meglio o in peggio non è contemplato, esiste il paragonare lo stile che è ben diverso.
            e io questo avevo detto.
            ripeto, sono curioso di vedere su quali testi hai studiato arte
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
              Discorso a caso non hai afferrato la questione.
              ne so così poco di arte che ti chiedo di trovare un testo a caso in cui si dica l'artista "xy" è meglio dell'artista "zw", e puoi scegliere un target che spazia dagli album da colorare all'asilo fino ai testi universitari e oltre.
              voglio un solo testo, uno solo, che mi dica "Bernini meglio di Donatello" o "Petrarca meglio di Boccaccio" o "Mozart meglio di Beethoven.

Mi dici che di arte ne so ben poco,
              tranqui.
              è che purtroppo nella storia dell'arte (vuoi musicale, vuoi visiva, vuoi letteraria ecc.) il discorso giudicare in meglio o in peggio non è contemplato, esiste il paragonare lo stile che è ben diverso.
              e io questo avevo detto.
              ripeto, sono curioso di vedere su quali testi hai studiato arte
              Bel discorso. Prendiamo colossi assoluti dell'arte e mettiamoli al confronto. Certamente basta prendere in mano un pennello e finire citato sui libri di storia dell'arte per essere considerato intoccabile. Non si parla di fare top 10 di ogni artista mai esistito, ma se mi dici sinceramente che un imbianchino glorificato preso per il culo persino ai suo tempi NON si può dire che sia di livello inferiore a un genio assoluto come Michelangelo, mi chiedo se ti sei perso tipo gli ultimi 300 anni di critica letteraria. Ti ricordo che fino agli anni '50 uno come Carducci veniva considerato il metro di paragone assoluto della letteratura italiana, ora non esiste libro di testo degno di questo nome che non consideri la sua poesia passabile o poco più. Pascoli invece, preso per il culo dai neoidealisti che lo consideravano un filastrocchiere, ora è considerato a tutti gli effetti il poeta italiano più importante dell'Ottocento insieme a Leopardi.

Poi te proponi paragoni barbini come Petrarca meglio di Boccaccio, uno poeta l'altro prosatore, implicando che dal punto di vista artistico siano importanti e influenti quanto Bruce Willis ed Harrison Ford. Forse ti sfugge l'idea che solo perché qualcosa è arte, non significa che sia automaticamente BELLA arte. Ci sono dei parolieri da strapazzo nella storia della letteratura e dei giganti immortali, e se mi viene a dire che non posso scrivere qualcosa come "Ray Bradbury è meglio di Ron Hubbard" oppure "Walden di Thoreau è meglio dell'autobiografia di Bear Grylls" sono contento di non vivere nel tuo mondo dove tutti sono allo stesso livello di tutti.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

affatto e sono perfettamente d'accordo con te.
                tant'è che considero Meryl Streep un'attrice fantastica e considero Megan Fox tanto figa quanto inutile; CIONONOSTANTE le due attrici non sono paragonabili, perchè se voglio vedermi un filmaccio tipo Transformers preferisco che la tipa in hotpants di turno sia la Fox e non voglio vedere la Streep in tanga, e se c'è da interpretare la Thatcher spero che sia la Streep a farlo e non la Fox.
                quindi neanche paragonare, ma SENTENZIARE che un'attore è meglio dell'altro contando che hanno sempre avuto ruoli distinti impersonando dei personaggi molti distanti tra loro è senza alcun senso; un pò come dire Usain Bolt è meglio di Phelps... ok sono entrambi due atleti ma hanno sempre fatto cose diverse.
                sarebbe più sensata una discussione simile su un topic tipo "meglio Craig, Brosnan, Moore o Connery?" in quel caso si possono comparare artisti diversi in un contesto comune, ovvero il ruolo di James Bond (e anche qui ci sono limitazioni fortissime, visto che il Bond di Craig è un duro senza rimorsi, mentre il Bond di Connery è un gentleman pieno di charme).
                ma qui? qui una benedetta sega.
                si è deciso (nessun "secondo me": è semplicemente così) che uno è meglio dell'altro sulla base di nulla argomentando con niente.
                Last edited by Phantasmagoria; 12 August 2013, 18:30.
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                X