Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio a Lee Thompson Young

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Addio a Lee Thompson Young

    Il Detective di Rizzoli & Isles si toglie la vita, aveva solo 29 anni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma no, uno dei miei personaggi preferiti in Rizzoli & Isles. Povero ragazzo. RIP.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Ma porcaccia miseria....
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Sarà anche stato un uomo dolce,gentile,intelligente,ma chi si suicida è una persona che non sa riconoscere il valore del dono della vita.Mi piacerebbe poi sapere perché lo ha fatto.Uno come lui che chissà quanti soldi aveva che motivo di farlo aveva più grave di chi vive per le strade o di quell'uomo che avevano fatto vedere su Striscia che è nato senza braccia e gambe?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Sarà anche stato un uomo dolce,gentile,intelligente,ma chi si suicida è una persona che non sa riconoscere il valore del dono della vita.Mi piacerebbe poi sapere perché lo ha fatto.Uno come lui che chissà quanti soldi aveva che motivo di farlo aveva più grave di chi vive per le strade o di quell'uomo che avevano fatto vedere su Striscia che è nato senza braccia e gambe?
          Non ho mai visto un suo film ma ne ho sentito parlare...mi dispiace...sembra incredibile...appunto,che motivo aveva? mah! Forse se non aveva la pistola a portata di mano non si sarebbe suicidato...R.I.P
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Sarà anche stato un uomo dolce,gentile,intelligente,ma chi si suicida è una persona che non sa riconoscere il valore del dono della vita.Mi piacerebbe poi sapere perché lo ha fatto.Uno come lui che chissà quanti soldi aveva che motivo di farlo aveva più grave di chi vive per le strade o di quell'uomo che avevano fatto vedere su Striscia che è nato senza braccia e gambe?
            Tristezza infinita per questi post degni di Pomeriggio 5.

            Condoglianze ai parenti.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Sarà anche stato un uomo dolce,gentile,intelligente,ma chi si suicida è una persona che non sa riconoscere il valore del dono della vita.Mi piacerebbe poi sapere perché lo ha fatto.Uno come lui che chissà quanti soldi aveva che motivo di farlo aveva più grave di chi vive per le strade o di quell'uomo che avevano fatto vedere su Striscia che è nato senza braccia e gambe?
              Gurda che non sono i soldi, la macchina e il gran lavoro che ti fanno capire ''il senso della vita''.
              Puoi avere pure tutto ma allo stesso tempo non possedere l'unica cosa che ti manca per vivere bene.
              Perchè a questo mondo se sei debole di spirito puoi avere pure tutta la fortuna del mondo, ma fai comunque una brutta fine.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Tristezza infinita per questi post degni di Pomeriggio 5.

                Condoglianze ai parenti.
                Dammi pure del Pomeriggio 5,ma la vita è un dono sacro,insostituibile e se una persona ha dei problemi,sarebbe più saggio risolverli con la ragione,invece di prendere la prima arma da fuoco che ti capita e spararti in testa.Scusa,se tutti i problemi più gravi che abbiamo li risolviamo con il suicidio,quante persone al giorno morirebbero?E quante persone usando la ragione sono uscite dai loro problemi o sono diventate un esempio per tutti (vorrei proprio vedere se il suo problema era peggiore di quell'uomo che è nato senza braccia e gambe ma ha imparato a conviverci).Lui suicidandosi ha solo rattristato tutte le persone che conosceva,se lui invece avesse usato la ragione non era meglio?E' ancora più triste vedere persone come te che danno del pomeriggio 5 a gente che critica chi si suicida.
                Last edited by snakekratos; 20 August 2013, 15:29.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Dammi pure del Pomeriggio 5,ma la vita è un dono sacro,insostituibile e se una persona ha dei problemi,sarebbe più saggio risolverli con la ragione,invece di prendere la prima arma da fuoco che ti capita e spararti in testa.Scusa,se tutti i problemi più gravi che abbiamo li risolviamo con il suicidio,quante persone al giorno morirebbero?E quante persone usando la ragione sono uscite dai loro problemi o sono diventate un esempio per tutti (vorrei proprio vedere se il suo problema era peggiore di quell'uomo che è nato senza braccia e gambe ma ha imparato a conviverci).Lui suicidandosi ha solo rattristato tutte le persone che conosceva,se lui invece avesse usato la ragione non era meglio?E' ancora più triste vedere persone come te che danno del pomeriggio 5 a gente che critica chi si suicida.
                  Quoto tutto!! io pomeriggio 5 ,poi... non lo guardo mai...il digitale funziona male....purtroppo...ma qualsiasi sia stato il motivo se l'è portato con sè...difficile scoprirlo... http://www.corriere.it/spettacoli/13...39d609c3.shtml R.I.P
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Non so se è più triste la notizia del suicidio di Lee o i commenti che sto leggendo. Roba da rabbrividire, altro che pomeriggio 5.

                    Snakekratos , chi arriva a compiere quel gesto estremo è precipitato in un baratro di paura e disperazione, che non ragiona con la testolina come la tua, che non si domanda come risolvere i propri problemi, che non fa alcun paragone con chi "sta messo peggio di lui come il tipo senza braccia o senza pisello"

                    Il suicidio forse è il gesto egoistico più grande che ci sia, perchè in quel momento c'è solo chi si suicida con il suo carico di disperazione infinita e senza alcuna via di uscita. Ai suoi occhi non c'è via d'uscita, noi forse ne troveremmo mille.

                    Inutile fare commenti razionali ed ebeti, che chi si toglie la vita non è stato in grado di uscire fuori dal tunnel dei suoi problemi, anche se agli occhi di alcuni deficienti "aveva tutto, poteva tutto, era fortunato, ecc"

                    Comment


                    • #11
                      Non a caso è nato il caro detto ''i soldi non fanno la felicità''
                      Ti aiutano. Puoi comprarti un sacco di cose. Ma non guariscono i problemi di chi è più debole.
                      Perchè di questo parliamo, debolezza.
                      A sentire alcuni basterebbero un pugno di soldi per vivere felici e spensierati. Magari fosse così semplice la vita...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Dammi pure del Pomeriggio 5,ma la vita è un dono sacro,insostituibile e se una persona ha dei problemi,sarebbe più saggio risolverli con la ragione,invece di prendere la prima arma da fuoco che ti capita e spararti in testa.Scusa,se tutti i problemi più gravi che abbiamo li risolviamo con il suicidio,quante persone al giorno morirebbero?E quante persone usando la ragione sono uscite dai loro problemi o sono diventate un esempio per tutti (vorrei proprio vedere se il suo problema era peggiore di quell'uomo che è nato senza braccia e gambe ma ha imparato a conviverci).Lui suicidandosi ha solo rattristato tutte le persone che conosceva,se lui invece avesse usato la ragione non era meglio?E' ancora più triste vedere persone come te che danno del pomeriggio 5 a gente che critica chi si suicida.
                        L'unica cosa triste sono le persone che giudicano scelte di vita importanti, anche estreme in questo caso, dall'alto della propria morale inossidabile, senza conoscere NIENTE della vita dei soggetti. Ma dove sta scritto che tutti debbano vivere il significato della vita come lo vedi tu? E dove sta scritto che lui non abbia neanche provato ad affrontare i suoi problemi? Deve renderne conto a te, estraneo?
                        Per farla breve, tu cosa sai di Lee Thompon Young? Lo conoscevi di persona? Sai qualche fatto su di lui di cui nessuno di noi è a conoscenza?
                        Non credo, ed è questo che mi fa imbestialire e che mi porta a paragonarti a Pomeriggio 5. Parlare a sproposito di argomenti spinosi e complicati con aria superficiale, perché ci si ritiene in dovere di dover spiegare l'etica giusta e universale, o perché magari si ha avuto esperienze dirette e si vuole catalogare tutti con lo stesso percorso degenerativo.
                        E a cosa abbia portato il suicidio lo sa solo lui, che lo abbia fatto per noia, dolore o rabbia. I suoi cari, i suoi amici, o colleghi intimi magari possono farsene un'idea, ma basta.

                        Pensi che il suicidio non sia la soluzione e che ci siano altre strade? Aprici un topic a parte, qui non mi pare il caso di mettersi a fare gli psicologi o moralisti della domenica. Si chiama rispetto, e non di certo quello ipocrita per il morto di turno.
                        Last edited by Dragon Slayer; 20 August 2013, 16:16.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                          Non so se è più triste la notizia del suicidio di Lee o i commenti che sto leggendo. Roba da rabbrividire, altro che pomeriggio 5.

                          Snakekratos , chi arriva a compiere quel gesto estremo è precipitato in un baratro di paura e disperazione, che non ragiona con la testolina come la tua, che non si domanda come risolvere i propri problemi, che non fa alcun paragone con chi "sta messo peggio di lui come il tipo senza braccia o senza pisello"

                          Il suicidio forse è il gesto egoistico più grande che ci sia, perchè in quel momento c'è solo chi si suicida con il suo carico di disperazione infinita e senza alcuna via di uscita. Ai suoi occhi non c'è via d'uscita, noi forse ne troveremmo mille.

                          Inutile fare commenti razionali ed ebeti, che chi si toglie la vita non è stato in grado di uscire fuori dal tunnel dei suoi problemi, anche se agli occhi di alcuni deficienti "aveva tutto, poteva tutto, era fortunato, ecc"
                          Ti rendi conto almeno che come Ryo stai dicendo che chi è debole di fronte ai propri problemi non può trovare alcuna via d'uscita se non quella del suicidio?Nessuna ragione è valida per giustificare il suicidio e hai pure detto "Ai suoi occhi non c'è via d'uscita,noi forse ne troveremmo mille",quindi la via d'uscita ce la aveva se avesse usato la ragione invece di "precipitare in un baratro di paura e disperazione".Ti dico inoltre che conosco persone che hanno vissuto o vivono tutt'ora in condizioni difficili senza quasi nessuna persona che li aiuti,ma non si lasciano scoraggiare e lottano sempre per trovare una via d'uscita.Lui invece,che come detto nella news,aveva parenti,colleghi ed amici che gli volevano bene,oltre che i soldi,era forse messo peggio?Se usava la ragione non ne poteva venire fuori vivo e vegeto,invece che morto con la conseguente tristezza di tutte le persone che gli volevano bene?

                          Comment


                          • #14
                            Ti rendi conto che non hai capito niente del nostro discorso?

                            Comment


                            • #15
                              Bravi,se una persona non la si conosce,non si può dire che ha fatto brutte azioni,sia che si suicida,addolorando chi conosce,sia chi uccide,perché avrà i suoi motivi.E perché si manca di rispetto,non perché se ragionassimo tutti così finiremmo male.Bel ragionamento.

                              Comment

                              Working...
                              X