Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio a Lee Thompson Young

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nessuno ha mai detto che ha fatto una bella cosa.
    C'è solo una persona che sta prendendo con estrema leggerezza e superbia una questione abbastanza delicata e complessa. Della serie ''oh ma che ci vuole a superare un problema? cavolo ci riescono in molti''

Comunque non si esclude l'ipotesi di omicidio a quanto pare.

Comment

La serie Rizzoli & Isles non la seguivo ma lo conosco perchè era Cyborg in Smallville e ha avuto pure una parte in Flashforward.

Persone così giovani non dovrebbero morire. RIP

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos
        [/B]Poveretto,ma quali problemi personali avrebbe mai dovuto avere e chi è avrebbe mai voluto ucciderlo se era così buono?
        Un pochino assurdo come commento...

Per Ryo, l' LAPD sta indagando sulle ipotesi di omicidio, per ora di certo c'è solo la parola del manager che ha annunciato egli stesso il suicidio dell'attore.
        Last edited by Ahlen; 20 August 2013, 22:45.
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Bravi,se una persona non la si conosce,non si può dire che ha fatto brutte azioni,sia che si suicida,addolorando chi conosce,sia chi uccide,perché avrà i suoi motivi.E perché si manca di rispetto,non perché se ragionassimo tutti così finiremmo male.Bel ragionamento.
          L'italiota medio riassunto in un post.

La chiudo qua per non infangare ulteriormente il topic, vah...
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Dragon Slayer e OWA, mi avete ridato la fiducia nell'umanità, grazie.
            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
            non m'importa dei giudizi della gente.
            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              L'italiota medio riassunto in un post.

La chiudo qua per non infangare ulteriormente il topic, vah...
              Parla l'italiano che si incazza come una iena se un altro cita la parola tattica in Bioshock. Nel caso te lo fossi dimenticato ho anche citato persone che conosco che erano o sono messe molto peggio di lui,ma che hanno trovato la forza di andare avanti,se gli vai a paragonare la loro situazione con quella che aveva questo attore ti riderebbero in faccia.Ma tanto sono solo un' "italiota medio".L'italiano giusto come lo descrivi te deve stare zitto di fronte a queste assurde disgrazie nonostante ora delle persone soffrano per quello che ha fatto perché non lo si conosce e si mancherebbe di rispetto.Va bene,le prossime volte starò zitto.

Comment

Io li metterei in carcere sti suicidi, ecco.
                last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Io li metterei in carcere sti suicidi, ecco.
                  Pena di morte.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Giusto.
                    last fm

Comment

Dai ragazzi cercate di non flammare in un thread così delicato

Solitamente chi compie un gesto così estremo è talmente carico di malessere da non conoscere ragioni, quindi è anche inutile parlarne e giudicare...

Poi nessun caso è mai identico... la discussione può essere interessante ma eventualmente potete affrontarla in un thread dedicato su free talk.

Qui mi unisco al cordoglio per la scomparsa del giovane...

Comment

Deve esserci stato un malinteso nei miei commenti...Io volevo solo spiegare che non c'è niente di più importante del dono della vita,che niente può sostituire essa e che questo è anche un'insegnamento cristiano,il suicidio volevo dire che è un gesto egoistico anche perché sarebbe una disgrazia se i nostri problemi più gravi li risolviamo così,ma non ho mai voluto intromettermi nella vita privata di quell'attore e ci mancherebbe,quello che ha detto Dragon Slayer è giusto.Mi scuso se sono apparso un' "italiota medio",non era nelle mie intenzioni.

Comment

Working...
                        X