Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead 4: Un video in anteprima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Walking Dead 4: Un video in anteprima

45 secondi inediti dalla nuova stagione in arrivo ad Ottobre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo showrunner dovrebbe essere l'autore degli episodi migliori della scorsa stagione (ma anche di ghost rider 2) ma non mi fido ed aspetterò i pareri di quelli che, come me, hanno schifato le ultime due stagioni.

In giro ci sono serie troppo migliori per perdere tempo dietro questa roba.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      In giro ci sono serie troppo migliori per perdere tempo dietro questa roba.
      Tipo? Non per polemica, sono solo curiosa
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Devo ancora finire la terza. Che palle però, la voglia è praticamente zero, eppure voglio sapere come va avanti...

Comment

Io sinceramente non sono mai riuscito a capire cos' abbia di speciale questa serie da riscuotere tutto questo successo.Alla fine mi sembra abbastanza banale come concept

Comment

Solo in quel periodo assieme a wd4 usciranno homeland, american horrori story, boardwalk empire, bones, castle, person of interest ed anche parks and recreation (miglior serie comica del momento assieme al redivivo arrested development) ma tipo anche una serie di poche pretese e di molti muscoli come arrow è meglio della piega presa da walking dead.
            Poi ci sono le serie da tenere d'occhio come shield (conoscendo whedon sarà un piacere da seguire), the crazy ones o quella con michael j fox.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Solo in quel periodo assieme a wd4 usciranno homeland, american horrori story, boardwalk empire, bones, castle, person of interest ed anche parks and recreation (miglior serie comica del momento assieme al redivivo arrested development) ma tipo anche una serie di poche pretese e di molti muscoli come arrow è meglio della piega presa da walking dead.
              Poi ci sono le serie da tenere d'occhio come shield (conoscendo whedon sarà un piacere da seguire), the crazy ones o quella con michael j fox.
              Sì sì, tutte molto interessanti.
              shields assolutamente.. a breve un articoletto bello succoso su questa serie che si prospetta una bomba

The Walking Dead devo ancora inquadrarla bene... non capisco se mi piace o se la seguo per sapere come va a finire e basta.
              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

spero che riescano a tirare su la serie, perchè il finale della terza stagione non sta in piedi, l' hanno tirato li perchè gli scocciava ragionare un po' di più.

Comment

Diciamo pure che TWD è una delle peggiori serie della AMC. Mad Men e Breaking Bad sono due galassie oltre.
                  Il finale di stagione della terza poi era imbarazzante, ti viene da pensare che gli sceneggiatori non conoscano neanche l'abc della narrativa.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

E poi parliamo della stessa AMC che ha cancellato Rubicon...

Comment

Working...
                    X