Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead 4: Un video in anteprima
Collapse
X
-
lo showrunner dovrebbe essere l'autore degli episodi migliori della scorsa stagione (ma anche di ghost rider 2) ma non mi fido ed aspetterò i pareri di quelli che, come me, hanno schifato le ultime due stagioni.
In giro ci sono serie troppo migliori per perdere tempo dietro questa roba.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIn giro ci sono serie troppo migliori per perdere tempo dietro questa roba.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Devo ancora finire la terza. Che palle però, la voglia è praticamente zero, eppure voglio sapere come va avanti...
Comment
-
Solo in quel periodo assieme a wd4 usciranno homeland, american horrori story, boardwalk empire, bones, castle, person of interest ed anche parks and recreation (miglior serie comica del momento assieme al redivivo arrested development) ma tipo anche una serie di poche pretese e di molti muscoli come arrow è meglio della piega presa da walking dead.
Poi ci sono le serie da tenere d'occhio come shield (conoscendo whedon sarà un piacere da seguire), the crazy ones o quella con michael j fox.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSolo in quel periodo assieme a wd4 usciranno homeland, american horrori story, boardwalk empire, bones, castle, person of interest ed anche parks and recreation (miglior serie comica del momento assieme al redivivo arrested development) ma tipo anche una serie di poche pretese e di molti muscoli come arrow è meglio della piega presa da walking dead.
Poi ci sono le serie da tenere d'occhio come shield (conoscendo whedon sarà un piacere da seguire), the crazy ones o quella con michael j fox.
shields assolutamente.. a breve un articoletto bello succoso su questa serie che si prospetta una bomba
The Walking Dead devo ancora inquadrarla bene... non capisco se mi piace o se la seguo per sapere come va a finire e basta.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
E poi parliamo della stessa AMC che ha cancellato Rubicon...
Comment
Comment