Annuncio

Collapse
No announcement yet.

film attualmente al cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• film attualmente al cinema

ciao gente. tra i film attualmente al cinema, o che usciranno volendo anche sabato questo, c'è qualcosa di interessante da andare a vedere?

sigpic

Mah, a parte Kickass 2 c'è davvero molto da evitare tranquillamente. Forse Elysium essendo un action potrebbe essere discreto e adatto ad una serata al cinema a cervello spento, cosa che a te mi pare di aver capito di solito piace. Esce proprio domani visto che è giovedì.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Mah, a parte Kickass 2 c'è davvero molto da evitare tranquillamente. Forse Elysium essendo un action potrebbe essere discreto e adatto ad una serata al cinema a cervello spento, cosa che a te mi pare di aver capito di solito piace. Esce proprio domani visto che è giovedì.
      e pensare che lo avevo schifato già dal trailer elisyum.. però avendo visto oblivion, che anche quello dal trailer non mi piaceva, vedrò pure questo. thx per il momento :soso:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Anche Kick Ass 2 è evitabile probabilmente. Non l'ho ancora visto, ma il fumetto è piuttosto bruttino.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Anche Kick Ass 2 è evitabile probabilmente. Non l'ho ancora visto, ma il fumetto è piuttosto bruttino.
          In realtà non l'ho visto, ma in giro se non se ne parla benissimo se ne parla comunque bene.

Il fumetto mi manca, per ora ho solo letto il primo.

Comment

Working...
          X