ciao gente. tra i film attualmente al cinema, o che usciranno volendo anche sabato questo, c'è qualcosa di interessante da andare a vedere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
film attualmente al cinema
Collapse
X
-
Mah, a parte Kickass 2 c'è davvero molto da evitare tranquillamente. Forse Elysium essendo un action potrebbe essere discreto e adatto ad una serata al cinema a cervello spento, cosa che a te mi pare di aver capito di solito piace. Esce proprio domani visto che è giovedì.
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMah, a parte Kickass 2 c'è davvero molto da evitare tranquillamente. Forse Elysium essendo un action potrebbe essere discreto e adatto ad una serata al cinema a cervello spento, cosa che a te mi pare di aver capito di solito piace. Esce proprio domani visto che è giovedì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMah, a parte Kickass 2 c'è davvero molto da evitare tranquillamente. Forse Elysium essendo un action potrebbe essere discreto e adatto ad una serata al cinema a cervello spento, cosa che a te mi pare di aver capito di solito piace. Esce proprio domani visto che è giovedì.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAnche Kick Ass 2 è evitabile probabilmente. Non l'ho ancora visto, ma il fumetto è piuttosto bruttino.
Il fumetto mi manca, per ora ho solo letto il primo.
Comment
Comment