Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kurt Russell nel cast di Fast & Furious 7!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kurt Russell nel cast di Fast & Furious 7!

Russell si da ai motori!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'attore di tron? Ma non è stato jeff bridges in tutti e 2 i film? o kurt faceva la copia giovane nel secondo?

Comment

No, era sempre Jeff rielaborato al PC nella sua versione giovane. E' stata una svista mia! corretto la news

Comment

mi chiedo come la gente, dopo 6 capitoli, non si sia ancora stancata di F&F.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Adoro Russell, più che altro per come Carpenter lo ha portato ad essere un vero e proprio simbolo del suo cinema, completamente antitetico a quella roba action del suo tempo. Ormai è arrivato alla fine della sua carriera e mi dispiace che per lavorare debba accettare questi ruoli
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            I creatori della saga non hanno incentrato la serie solo sul tuning ma hanno fatto evolvere le storie e i personaggi. L'ultimo film ha incassato 700 milioni di dollari quindi vedremo anche sicuramente un 9 e un 10. Per Kurt Russell sono soldi comodi ed è un piacere rivederlo

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
              I creatori della saga non hanno incentrato la serie solo sul tuning ma hanno fatto evolvere le storie e i personaggi. L'ultimo film ha incassato 700 milioni di dollari quindi vedremo anche sicuramente un 9 e un 10. Per Kurt Russell sono soldi comodi ed è un piacere rivederlo

sfortunatamente li ho visti tutti fino al 5, e per quanto siano passati dal tuning, a storie più "elaborate" , per me resta una saga troppo supervalutata.

poi ovviamente con incassi del genere ovvio che continuino a sfornare capitoli su capitoli...

P.S. anche a me spiace vedere il grande Jena Plissken ridotto a interpretare film del genere...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

In realtà non mi riferivo solo al personaggio dei due Fuga da X ma anche a roba come Jack Burton oppure il protagonista de "La cosa"
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

sfortunatamente li ho visti tutti fino al 5, e per quanto siano passati dal tuning, a storie più "elaborate" , per me resta una saga troppo supervalutata.

poi ovviamente con incassi del genere ovvio che continuino a sfornare capitoli su capitoli...

P.S. anche a me spiace vedere il grande Jena Plissken ridotto a interpretare film del genere...
                  ridicole è il termine giusto, non elaborate, ad ogni scena d'azione dell'ultimo film a me veniva da ridere

Comment

Già l'anno prossimo esce il 7? Andava bene il ritmo di uno ogni 2 anni, così rischia di stancare.

Comment

Ma no F&F 7 no secondo me la saga doveva finire con FastFive il sei rimpiango proprio di averlo visto uno dei peggiori film mai visti...

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        In realtà non mi riferivo solo al personaggio dei due Fuga da X ma anche a roba come Jack Burton oppure il protagonista de "La cosa"

si di film degni di nota ne ha fatti parecchi (io lo ricordo con piacere anche in fuoco assassino e stargate)

Comment

Ma perchè, Tango e Cash?! Ahaha
                          Se ci penso ancora oggi sorrido, è sempre stato un ottimo attore ed il lancio di Carpenter con personaggi come Jena o Jack Burton sono stati colossali ed adatti a lui sotto certi punti di vista. Vederlo in FF però potrebbe dargli quella smorzata finale che non ci si aspetta da un attore come lui, visto che già con Tarantino non mi era piaciuto granchè.

Rivederlo in canottiera con il coltello che ritira fuori qualche frase dello stile "questione di riflessi" sarebbe spettacolare!

Comment

per il semplice fatto che il film è riuscito a trasformarsi volta dopo volta. per me quando vado a vedere un F&F è una grandissima emozione. l'unico sottotono secondo me è stato " solo parti originali " il resto sono stati bei film.

Comment

Working...
                            X