Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kurt Russell nel cast di Fast & Furious 7!
Collapse
X
-
Adoro Russell, più che altro per come Carpenter lo ha portato ad essere un vero e proprio simbolo del suo cinema, completamente antitetico a quella roba action del suo tempo. Ormai è arrivato alla fine della sua carriera e mi dispiace che per lavorare debba accettare questi ruoliDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi chiedo come la gente, dopo 6 capitoli, non si sia ancora stancata di F&F.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioI creatori della saga non hanno incentrato la serie solo sul tuning ma hanno fatto evolvere le storie e i personaggi. L'ultimo film ha incassato 700 milioni di dollari quindi vedremo anche sicuramente un 9 e un 10. Per Kurt Russell sono soldi comodi ed è un piacere rivederlo
sfortunatamente li ho visti tutti fino al 5, e per quanto siano passati dal tuning, a storie più "elaborate" , per me resta una saga troppo supervalutata.
poi ovviamente con incassi del genere ovvio che continuino a sfornare capitoli su capitoli...
P.S. anche a me spiace vedere il grande Jena Plissken ridotto a interpretare film del genere...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
In realtà non mi riferivo solo al personaggio dei due Fuga da X ma anche a roba come Jack Burton oppure il protagonista de "La cosa"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosfortunatamente li ho visti tutti fino al 5, e per quanto siano passati dal tuning, a storie più "elaborate" , per me resta una saga troppo supervalutata.
poi ovviamente con incassi del genere ovvio che continuino a sfornare capitoli su capitoli...
P.S. anche a me spiace vedere il grande Jena Plissken ridotto a interpretare film del genere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIn realtà non mi riferivo solo al personaggio dei due Fuga da X ma anche a roba come Jack Burton oppure il protagonista de "La cosa"
si di film degni di nota ne ha fatti parecchi (io lo ricordo con piacere anche in fuoco assassino e stargate)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ma perchè, Tango e Cash?! Ahaha
Se ci penso ancora oggi sorrido, è sempre stato un ottimo attore ed il lancio di Carpenter con personaggi come Jena o Jack Burton sono stati colossali ed adatti a lui sotto certi punti di vista. Vederlo in FF però potrebbe dargli quella smorzata finale che non ci si aspetta da un attore come lui, visto che già con Tarantino non mi era piaciuto granchè.
Rivederlo in canottiera con il coltello che ritira fuori qualche frase dello stile "questione di riflessi" sarebbe spettacolare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi chiedo come la gente, dopo 6 capitoli, non si sia ancora stancata di F&F.
Comment
Comment