Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pixar Collection: a Natale 14 film in 16 BluRay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pixar Collection: a Natale 14 film in 16 BluRay

Il cofanetto targato Disney

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok, ora sapete cosa regalarmi...

Comment

106 euro? sono un tantino tanti. nulla mi vieta però di aspettare il calo di prezzo e di prenderli. bene o male li ho visti tutti e mi sono piaciuti tutti. giusto ts 3 non ho visto e monsters university

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        106 euro? sono un tantino tanti. nulla mi vieta però di aspettare il calo di prezzo e di prenderli. bene o male li ho visti tutti e mi sono piaciuti tutti. giusto ts 3 non ho visto e monsters university
        Toy Story 3 per certi versi supera persino i due capitoli precedenti, quindi te lo consiglio assolutamente.

Monster University è carino, ottimo come tutti i film pixar ma non paragonabile a Monsters & Co.
        Writer's Republic!

Comment

106 euro? sono un tantino tanti.
          106 per 14 film in BluRay ti sembrano tanti?!? Mah, sarà come dici tu...

Comment

Se per te neanche 7,60 a BR sono troppi...

Comment

o non rompete le scatole! sono sempre 100 euro xD

sigpic

Comment

compratelo a rate
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  106 per 14 film in BluRay ti sembrano tanti?!? Mah, sarà come dici tu...
                  Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                  Se per te neanche 7,60 a BR sono troppi...
                  Nel complesso è vero che i singoli BR sono venduti a pochissimo se comprati in questo modo, ma è pur vero che, a prescindere dal prodotto, 106 sono una certa sommetta (prezzo consigliato, oltretutto).

Magari un uomo adulto si, ma un ragazzo non ha la possibilità di spendere tale cifra tutta in una volta.

Forse pure l'uomo adulto, se campa con uno stipendio da fame XD
                  Writer's Republic!

Comment

Secondo le leggi del mercato il prezzo si svaluterà in fretta e arriverà a costare sugli 80 euro, in ogni caso la cifra richiesta non è poi così elevata considerato che comprende diversi film.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      Nel complesso è vero che i singoli BR sono venduti a pochissimo se comprati in questo modo, ma è pur vero che, a prescindere dal prodotto, 106 sono una certa sommetta (prezzo consigliato, oltretutto).
                      Prezzo consigliato vuol dire che magari qualcuno farà offerte speciali in cui alla fine costa meno

Magari un uomo adulto si, ma un ragazzo non ha la possibilità di spendere tale cifra tutta in una volta.
                      Mah, mi sembra un'offerta rivolta ai collezionisti, ai cultori o alle famiglie. Un "ragazzo" che non ha la passione per la Pixar non ha sicuramente interesse nel prodotto.

Forse pure l'uomo adulto, se campa con uno stipendio da fame XD
                      ammesso che campi...

Comment

Working...
                      X