Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pixar Collection: a Natale 14 film in 16 BluRay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio106 euro? sono un tantino tanti. nulla mi vieta però di aspettare il calo di prezzo e di prenderli. bene o male li ho visti tutti e mi sono piaciuti tutti. giusto ts 3 non ho visto e monsters university
Monster University è carino, ottimo come tutti i film pixar ma non paragonabile a Monsters & Co.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio106 euro? sono un tantino tanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio106 euro? sono un tantino tanti. nulla mi vieta però di aspettare il calo di prezzo e di prenderli. bene o male li ho visti tutti e mi sono piaciuti tutti. giusto ts 3 non ho visto e monsters university
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio106 per 14 film in BluRay ti sembrano tanti?!? Mah, sarà come dici tu...Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioSe per te neanche 7,60 a BR sono troppi...
Magari un uomo adulto si, ma un ragazzo non ha la possibilità di spendere tale cifra tutta in una volta.
Forse pure l'uomo adulto, se campa con uno stipendio da fame XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNel complesso è vero che i singoli BR sono venduti a pochissimo se comprati in questo modo, ma è pur vero che, a prescindere dal prodotto, 106 sono una certa sommetta (prezzo consigliato, oltretutto).
Magari un uomo adulto si, ma un ragazzo non ha la possibilità di spendere tale cifra tutta in una volta.
Forse pure l'uomo adulto, se campa con uno stipendio da fame XD
Comment
Comment