Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Wars Episode VII ha una data
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh dai, JJ dovrebbe essere una garanzia. Star Trek lo ha ripreso alla stragrandissimaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomai messo in dubbio il suo talento (forse un po' con le ultime stagioni di lost)Last edited by Mr bix; 08 November 2013, 12:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomai messo in dubbio il suo talento (forse un po' con le ultime stagioni di lost)
Stagioni che se non ricordo male lui non voleva girare, ma che i produttori han costretto a fare a causa degli ascolti (gallina d'oro fa buon brodo... credo).
O forse ricordo male O.o
Comment
-
La saga è ormai già irrimediabilmente sputtanata grazie a Lucas, posso dire con una certa sicurezza che non sarà peggio dei prequel o delle altre tremila stronzate che ha creato per lucrarci sopra.Last edited by ~Snake Eater; 08 November 2013, 20:12.
Comment
-
Io la vedo come un'opportunità per provare quanto meno a riscattare il franchise. Tanto sono certo che peggio dei prequel non possa venire questa nuova trilogiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo la vedo come un'opportunità per provare quanto meno a riscattare il franchise. Tanto sono certo che peggio dei prequel non possa venire questa nuova trilogiaOriginariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon è rimasto nulla da riscattare.
Certo, la nuova trilogia non è un capolavoro ma nemmeno completamente da buttare.
Comprendo chi critica il primo film ( che a mio avviso vale comunque la pena di vedere se non altro per lo scontro finale con la colonna sonora "Duel of the Fates" ) ed in parte il secondo, ma il terzo a mio avviso è un ottimo film che chiude il cerchio. La duplice battaglia finale Obi-Anakin/ Yoda-Sidious è probabilmente la sequenza più epica dell'intera saga.
Comunque, come sempre, de gustibus non est disputandum
Comment
Comment