Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars Episode VII ha una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Wars Episode VII ha una data

Disney ci da appuntamento tra oltre 2 anni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho paura... tanta paura...

Comment

La paura conduce al lato oscuro... ma non è tanto male: hanno biscotti, lì!

Comment

Data da ricordare sul calendario!
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ancora deve uscire, e già non ne posso più di sentir parlare di questo SW 7

maledetto Lucas, proprio alla Disney dovevi vendere questo capolavoro?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh dai, JJ dovrebbe essere una garanzia. Star Trek lo ha ripreso alla stragrandissima
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Beh dai, JJ dovrebbe essere una garanzia. Star Trek lo ha ripreso alla stragrandissima
              mai messo in dubbio il suo talento (forse un po' con le ultime stagioni di lost)
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                mai messo in dubbio il suo talento (forse un po' con le ultime stagioni di lost)
                Quali ultime stagioni ?
                Last edited by Mr bix; 08 November 2013, 12:07.
                MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

Stagioni che se non ricordo male lui non voleva girare, ma che i produttori han costretto a fare a causa degli ascolti (gallina d'oro fa buon brodo... credo).

O forse ricordo male O.o
                  Writer's Republic!

Comment

Da quello che so era stato deciso inizio e fine. Parte di quello che c'era in mezzo è stata aggiunta per allungare il brodo.
                    MrBix

Comment

Aip a 1000.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

La saga è ormai già irrimediabilmente sputtanata grazie a Lucas, posso dire con una certa sicurezza che non sarà peggio dei prequel o delle altre tremila stronzate che ha creato per lucrarci sopra.
                        Last edited by ~Snake Eater; 08 November 2013, 20:12.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Io la vedo come un'opportunità per provare quanto meno a riscattare il franchise. Tanto sono certo che peggio dei prequel non possa venire questa nuova trilogia
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Non è rimasto nulla da riscattare.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Io la vedo come un'opportunità per provare quanto meno a riscattare il franchise. Tanto sono certo che peggio dei prequel non possa venire questa nuova trilogia
                              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Non è rimasto nulla da riscattare.
                              Beh dai non esageriamo...
                              Certo, la nuova trilogia non è un capolavoro ma nemmeno completamente da buttare.
                              Comprendo chi critica il primo film ( che a mio avviso vale comunque la pena di vedere se non altro per lo scontro finale con la colonna sonora "Duel of the Fates" ) ed in parte il secondo, ma il terzo a mio avviso è un ottimo film che chiude il cerchio. La duplice battaglia finale Obi-Anakin/ Yoda-Sidious è probabilmente la sequenza più epica dell'intera saga.
                              Comunque, come sempre, de gustibus non est disputandum

Comment

Working...
                              X