Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Need for Speed: The movie
Collapse
X
-
Se rimangono nell'ambito tuning ha buone possibilità di avere una sua fetta di successo nonostante Fast and Furious ormai spopoli.
Comment
-
Comment
-
Il brano dei Muse messo in sottofondo è da Most Wanted...
Comunque diciamo la verità: quando uscì il primo fast and furious molti videogiocatori (me incluso)pensarono che fosse almeno un po' ispirato alla serie Need For Speed. Certo poi è diventata una serie di film, sempre più esagerati e un po' tamarri; e nel contempo anche nfs ha progressivamente abbandonato la strada del realismo, tanto che l'ultimo titolo è stato sviluppato addirittura dai creatori di Burnout (una bestemmia a parer mio...). Insomma è giusto fare un film "ufficiale" su Need For Speed, in modo da rendere ancora più famoso il brand come merita...perché secondo me la serie Fast and Furious esiste proprio grazie a Need For Speed.
Ma per quanto mi riguarda i miei preferiti resteranno sempre i giochi ps2, quando mi compravo una 206 di serie e la facevo diventare un bolide! In una scena del trailer si vede i protagonisti giocare a Underground, ed ho apprezzato tantissimo la citazione! *_*
Comment
-
Comment
Comment