Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Need for Speed: The movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Need for Speed: The movie

Macchine ed adrenalina nel nuovo trailer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo film rientra nelle classiche pacchianate da vedere
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Fast and Forious, Torque, Need for Speed... di questo genere di film non mi stancherò mai.
      Dewyz81

Comment

Se rimangono nell'ambito tuning ha buone possibilità di avere una sua fetta di successo nonostante Fast and Furious ormai spopoli.

Comment

Fast and Furios ha raggiunto picchi di imbecillità fuori scala. Al primo posto il carro armato, seguito dal trascinamento di una cassaforte di non so quante tonnellate...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

la trama potrebbe essere davvero quella di the run?
            Dewyz81

Comment

Ad occhio e croce sembrerebbe, anche se le auto sembrano più quelle di Hot Pursuit
              MrBix

Comment

Ho visto più auto volanti in questo trailer che in tutti i film di Fast & Furious.

Comment

Takedown a go go!!!

Comment

Font, auto e ambientazioni ricordano tutte Hot Pursuit...
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Il brano dei Muse messo in sottofondo è da Most Wanted...
                      Comunque diciamo la verità: quando uscì il primo fast and furious molti videogiocatori (me incluso)pensarono che fosse almeno un po' ispirato alla serie Need For Speed. Certo poi è diventata una serie di film, sempre più esagerati e un po' tamarri; e nel contempo anche nfs ha progressivamente abbandonato la strada del realismo, tanto che l'ultimo titolo è stato sviluppato addirittura dai creatori di Burnout (una bestemmia a parer mio...). Insomma è giusto fare un film "ufficiale" su Need For Speed, in modo da rendere ancora più famoso il brand come merita...perché secondo me la serie Fast and Furious esiste proprio grazie a Need For Speed.
                      Ma per quanto mi riguarda i miei preferiti resteranno sempre i giochi ps2, quando mi compravo una 206 di serie e la facevo diventare un bolide! In una scena del trailer si vede i protagonisti giocare a Underground, ed ho apprezzato tantissimo la citazione! *_*

Comment

ho rivisto un po' di volte il trailer... ho come l'impressione che questo film sia un tentativo di fare il verso a Fast and Furious e ci abbiano appiccicato il nome Need for Speed unicamente per attirare i fan ma di NFS io ci vedo ben poco se non per il contesto generale.
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X