Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Hunger Games - La Ragazza di Fuoco
Collapse
X
-
Io invece mi devo ancora recuperare il primo. Sono indeciso se è troppo "teen" per le mie vecchi e stanche membra...ma il sigillo del buon Modugno è importante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo invece mi devo ancora recuperare il primo. Sono indeciso se è troppo "teen" per le mie vecchi e stanche membra...ma il sigillo del buon Modugno è importante.
In realtà è molto meno teen di quanto possa sembrare. Anche lo facevo più simile ai primi Harry Potter, ed invece il target IMHO è molto più maturo.Last edited by Mr bix; 26 November 2013, 12:35.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioSpero che si parli degli Harry Potter filmici e non dei libri. Li il calo di qualità ci sta tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBattle Royale teen edition, passo.
Comment
-
Bella recensione, da quel che leggo il film non stravolge gli elementi del libro...
Certo, storco il naso a leggere messaggi sociali pure nelle recensioni di film, ma vabbé, ormai "la nostra generazione è abituata a queste cose"...
Per il resto, come ho detto, ottima recensione, andrò a vederlo appena posso.
Comment
Comment