Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Hunger Games - La Ragazza di Fuoco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Hunger Games - La Ragazza di Fuoco

Il secondo capitolo di Hunger Games colpisce al cuore!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Andrò a vederlo sicuramente. Il primo mi è piaciuto molto anche se me lo aspettavo completamente diverso.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io invece mi devo ancora recuperare il primo. Sono indeciso se è troppo "teen" per le mie vecchi e stanche membra...ma il sigillo del buon Modugno è importante.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Marco, bellissimo articolo Il film spero di riuscire ad andarlo a vedere presto, ho divorato i libri con grande sorpresa, non pensavo mi sarebbero piaciuti così tanto...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Io invece mi devo ancora recuperare il primo. Sono indeciso se è troppo "teen" per le mie vecchi e stanche membra...ma il sigillo del buon Modugno è importante.

In realtà è molto meno teen di quanto possa sembrare. Anche lo facevo più simile ai primi Harry Potter, ed invece il target IMHO è molto più maturo.
          Last edited by Mr bix; 26 November 2013, 12:35.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi piaci quando ti autociti...
            lammah
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ufff... Corretto.
              MrBix

Comment

Spero che si parli degli Harry Potter filmici e non dei libri. Li il calo di qualità ci sta tutto

Comment

Anche se è dovuto al pessimo regista e non al materiale di base

Comment

Battle Royale teen edition, passo.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                      Spero che si parli degli Harry Potter filmici e non dei libri. Li il calo di qualità ci sta tutto
                      Si, parlavo dei film ed in particolare dei primissimi capitoli della saga. Poi anche il film si fa un po' più maturo.
                      MrBix

Comment

D'altronde anche i libri si evolvono progressivamente a seconda dell'età dei protagonisti, era normale un cambio di direzione.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Battle Royale teen edition, passo.
                          Vero!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Bella recensione, da quel che leggo il film non stravolge gli elementi del libro...

Certo, storco il naso a leggere messaggi sociali pure nelle recensioni di film, ma vabbé, ormai "la nostra generazione è abituata a queste cose"...

Per il resto, come ho detto, ottima recensione, andrò a vederlo appena posso.
                            Writer's Republic!

Comment

Vai tranquillo Lord. Però vedili in ordine. Lo spessore di trama e regia azzera le trasposizioni cinematografiche della Meyer e gli ultimi quattro Potter. Ci si diverte e, per una volta, i personaggi sono giovani ma non antipatici.

Comment

Working...
                              X